Come per alleviare cerchi scuri sotto gli occhi con rimedi naturali

August 9

Ci sono decine di prodotti che promettono di rinfrescare gli occhi e rimuovere quelle occhiaie fastidiosi. cerchi scuri sotto gli occhi possono essere causate da mancanza di sonno, lo stress e anche la genetica. Mentre il desiderio di rimuovere questi cerchi scuri è grande, molti prodotti di sintesi in grado di offrire solo vuote speranze di un volto vibrante e ben riposato. Ci sono diversi rimedi naturali che aiutano alleggerire le occhiaie e fornire i risultati desiderati.

istruzione

1 Mix 1/2 cucchiaino di succo di limone, 1 cucchiaino di succo di pomodoro, 1/2 cucchiaino di curcuma in polvere e 1/2 cucchiaino di farina Graham. Mescolare questi ingredienti insieme per fare una pasta liscia. Applicare questa pasta direttamente sotto gli occhi tre volte a settimana. Lasciare il composto a riposare per 10 minuti prima di lavare con acqua tiepida.

2 Prendere 2 cucchiai di succo di cetriolo fresco e prendere pad uno di cotone all'interno di questa soluzione. Applicare il succo di cetriolo direttamente alle occhiaie ogni mattina per guarirli.

3 Preparare una tazza di tè con bustine di tè standard; una volta che avete usato le bustine di tè, metterli in frigorifero. Lasciare le bustine di tè per raffreddare per 30 minuti, poi si applicano direttamente sui cerchi scuri sotto gli occhi. Lasciateli sugli occhi per 10 a 15 minuti. E 'meglio per sdraiarsi quando si esegue questa operazione.

4 Combinare 4 once di succo di pomodoro fresco con due foglie di menta, 2 cucchiai di succo di limone e 1/2 cucchiaino di sale. Mescolare questi ingredienti insieme e bere ogni giorno fino a quando i tuoi occhi sono esenti da occhiaie.

5 Applicare l'olio di mandorle sotto i vostri occhi con un batuffolo di cotone prima di andare a letto. Ripetere questo processo su base giornaliera per sbarazzarsi di occhiaie e per impedire loro di formatura.

Consigli e avvertenze

  • Bere almeno 8 bicchieri di acqua (8 once al vetro) su base giornaliera per mantenere il corpo idratato. Indossare sempre gli occhiali da sole quando si va fuori al sole. Il sonno è molto importante per alleviare le occhiaie; cercare di ottenere almeno 8 ore di sonno per notte.
  • La caffeina e alimenti possono peggiorare le occhiaie. Mangiare frutta e verdura per controllare le occhiaie.