Che cosa rende cicatrici da acne Vanish?

August 7

Che cosa rende cicatrici da acne Vanish?


Alcuni tipi di cicatrici da acne possono essere irreversibili, come la profondità, rompighiaccio stile cicatrici dell'acne. Altri tipi di cicatrici da acne, come macchie della pelle e iper-pigmentazioni, possono essere trattate e possono scomparire dalla pelle. Ci sono molti modi per curare le cicatrici da acne e macchie che sono facili da usare e si possono trovare nella vostra cucina. Qui ci sono alcuni dei migliori.

Succo di limone Toner

Applicare il succo di limone appena spremuto direttamente alle cicatrici da acne. Il succo di limone contiene elevate quantità di acido citrico, che possono schiarire la pelle e favorire il ricambio cellulare.

Bicarbonato di sodio Scrub esfoliante

Mescolare il bicarbonato di sodio con acqua fino a formare una pasta, e massaggiare delicatamente nella pelle. Il bicarbonato di sodio può schiarire la pelle e può rimuovere le cellule morte della pelle delicatamente e rapidamente.

Aceto di mele

Aceto di mele può essere applicato localmente sulla pelle e può aiutare a proteggere l'equilibrio acido pelli. Questo può permettere alla pelle di riparare se stesso in modo rapido, permettendo nuove cellule della pelle per formare.

Urina Trattamento Compress

L'urina contiene alti livelli di vitamine e minerali, così come gli ormoni che possono contribuire a promuovere nuova turnover cellulare. L'urina è completamente sterile, e può essere applicato sul viso utilizzando tamponi di cotone.

Vitamina E Olio

olio di vitamina E aiuta a proteggere la pelle dai danni nuovo e può essere applicato direttamente le cicatrici da acne e macchie con un batuffolo di cotone.