Quanto colesterolo è in Egg media?

August 12
Quanto colesterolo è in Egg media?

La quantità di colesterolo in un uovo di pollo media è stata una questione controversa per molti anni. Quando i ricercatori hanno collegato i livelli di colesterolo nel sangue, con una maggiore incidenza di malattie cardiache, la comunità medica e dei media in guardia contro consumo di alimenti ad alto contenuto di colesterolo alimentare, come ad esempio le uova. Tuttavia, i dati scientifici più recenti, come quello pubblicato da Djousse e Gaziano del Dipartimento di Medicina presso la Brigham and Women Hospital e della Harvard Medical School e pubblicato nel numero di aprile 2008 della "American Journal of Clinical Nutrition", conferma che il 213 mg di colesterolo alimentare in un un uovo medio non influiscono notevolmente il colesterolo nel sangue della maggior parte degli individui.

Che cosa è il colesterolo?

Il colesterolo è una sostanza cerosa grasso simile trovato nelle cellule di animali, compreso l'uomo. Le cellule epatiche producono circa il 75 per cento di tutto il colesterolo nel vostro corpo, secondo l'American Heart Association. L'altro 25 per cento proviene da colesterolo alimentare si trovano in alimenti che mangiate. Per il colesterolo di viaggiare attraverso il sangue, deve legarsi a proteine ​​specializzate noto come lipoproteine. lipoproteine ​​a bassa densità, spesso indicato come LDL, lega la maggior parte del colesterolo che lipoproteina ad alta densità, o HDL, lega solo un terzo ad un quarto del colesterolo presente nel corpo.

Ruolo del colesterolo

Anche se i medici avvertono per mantenere i livelli di colesterolo basso, il corpo ha bisogno in realtà un po 'di colesterolo per funzionare. Sebbene trovati in tutte le cellule, il colesterolo è più concentrato nel fegato, che lo produce; i reni, che il sangue del filtro; le ghiandole surrenali, che producono ormoni; e il cervello. Colesterolo fornisce la struttura di membrane cellulari e agisce come una barriera protettiva. Colesterolo isola inoltre le cellule nervose. aids colesterolo nella produzione di vitamina D - un essenziale vitaminico per l'assorbimento del calcio. Supporta anche la produzione di molti ormoni, ormoni in particolare steroidi prodotti dalle ghiandole surrenali e organi riproduttivi.

colesterolo alimentare

La quantità di colesterolo il corpo produce naturalmente è sufficiente a sostenere le funzioni necessarie. Anche se il colesterolo nella dieta può aumentare il colesterolo totale, l'impatto varia da persona a persona. Alcune persone possono consumare una notevole quantità di colesterolo ma il loro livello di colesterolo totale rimane lo stesso. Ciò si verifica perché il loro corpo compensa l'aumento del consumo diminuendo la quantità prodotta all'interno del corpo. Per altri, il corpo non riesce a compensare e l'aumentata assunzione di colesterolo dietetico provoca la quantità totale di colesterolo nel sangue ad aumentare, potenzialmente a livelli che portano al cuore e altre malattie cardiovascolari.

Il colesterolo in uova

Perché le uova provengono da animali, che contengono colesterolo alimentare. Un uovo medio fornisce 213 mg di colesterolo, una quantità significativa dal momento che i medici raccomandano pazienti sani limitare la loro assunzione di colesterolo a 300 mg al giorno, secondo l'American Heart Association. Tuttavia, se consumato con moderazione, come parte di una dieta a basso contenuto di grassi, uova possono servire come una fonte eccellente di nutrienti.

Altri nutrienti Egg

Medici e nutrizionisti considerano le uova tutta una fonte di cibo di nutrizione. Un uovo medio fornisce 6,3 g di proteina completa, cioè proteina che contiene tutti gli amminoacidi essenziali richiesti dal corpo. Inoltre contiene 13 vitamine e minerali essenziali, compresa la vitamina B-12, B-6, folati, riboflavina, acido pantotenico, vitamina A, vitamina D, colina, selenio, fosforo, ferro, zinco e calcio. Tutto che la nutrizione confezionato in un prodotto alimentare conveniente ed a basso costo, con solo 72 calorie.