Che cosa è una clinica del dolore?

October 23

cliniche del dolore sono anche denominati come cliniche gestione del dolore e specializzati nel trattamento del dolore associato a lesioni, malattia o un intervento chirurgico.

Scopo

I pazienti con dolore cronico derivanti da condizioni terminali o debilitanti che necessitano la gestione del dolore intenso sono spesso trattati in cliniche del dolore. I pazienti con necessità di gestione del dolore acuto a breve termine possono anche essere visto in una clinica del dolore.

specialità Formazione

medici medicina del dolore si sono laureati in medicina e completato la formazione continua in medicina del dolore e spesso anestesiologia durante la loro residenza.

Diagnosi

medici medicina del dolore esamineranno documentazione medica di un paziente e consultare con medico di base del paziente. Se necessario, procedure diagnostiche aggiuntive, come scintigrafia ossea, ecografia o risonanza magnetica possono essere ordinati per individuare la causa del dolore del paziente.

Opzioni di trattamento

cliniche del dolore offrono molte opzioni di trattamento per la gestione del dolore, tra cui farmaci, l'agopuntura, la fisioterapia e chirurgia.

condizioni Treated

cliniche del dolore trattano i pazienti che sono affetti da malattie infiammatorie, ossa e dolore alle articolazioni, dolore neuropatico, emicrania grave e dolori causati da trattamenti contro il cancro.