Come cucinare con Crudo Cibo biologico semi di Chia

April 9
Come cucinare con Crudo Cibo biologico semi di Chia

Non è più solo una fonte di capelli verdi per gli animali di ceramica e personaggi politici, semi di chia sono emersi come una ricca fonte di acidi grassi omega-3, fibre e proteine. Imparare a cucinare con i semi di chia organici prime per usare questo alimento cuore sano nei vostri pasti. Semi di Chia, Salvia hispanica, sono una fonte versatile della nutrizione, ma non possono essere adatto a tutti. Come con qualsiasi integratore alimentare, si rivolga al medico prima di aggiungere semi di chia alla vostra dieta.

Semi prime biologiche Chia

semi coltivati ​​biologicamente sono privi di pesticidi e fungicidi spesso utilizzati in alimenti coltivati ​​in commercio. Essi sono generalmente venduti come secchi, semi crudi, e sono a volte chiamati Salba. Una porzione 1 oncia di semi di chia secchi contengono 138 calorie, 4,6 grammi di proteine, 8,7 grammi di grassi, 11,9 grammi di carboidrati e 9,8 grammi di fibre, secondo il database USDA Nazionale di nutrienti di riferimento standard. Anche se alcune ricette richiedono ammollo o rettifica semi di chia, è bene usare i semi di chia integrali, come per muesli, insalate o zuppe.

Nozioni di base di cottura Chia

Semi di Chia si gonfiano e diventano glutinoso, formando un gel denso quando assorbono l'umidità. Lavorano bene in prodotti da forno, piatti vegetariani, casseruole e alimenti di prima colazione. I semi si mescolano bene con grano, uova, carne macinata, verdure, frullati e stufati. Per le ricette che richiedono per i semi di chia bagnati o "preparati", versare lentamente i semi in acqua mescolando con una frusta, secondo James F. Scheer, autore di "The Magic di Chia." Scheer suggerisce di utilizzare 2 1/2 tazze di acqua per 1/4 tazza di semi di chia. Conservare il composto in frigorifero.

Cucinare con semi di Chia

Utilizzando un essiccatore alimenti per rendere cracker con semi di Chia si traduce in uno spuntino che è ancora tecnicamente grezzo. I vassoi poco profondi usati per fare frutta roll-up in un essiccatore lavorerà per rendere i cracker Chia. Una smerigliatrice robot da cucina, macinacaffè o spezie funziona bene per macinare i semi di chia per porridge o pane. Unire i semi di chia con ingredienti secchi per fare frittelle, muffin, torta di carote e altri prodotti da forno. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare le ricette destinati semi di chia per acquisire familiarità con loro prima di tentare di fare sostituzioni nelle vostre ricette preferite. Essi non funzionano bene per gli alimenti che hanno bisogno di una consistenza sottile - come salse, sughi e brodo - a causa del loro effetto addensante.

Semi di Chia Considerazioni

Secco semi di chia prime in grado di assorbire sette volte il loro peso in acqua - e possono causare disidratazione. Si consiglia di bere acqua in più quando si mangia secco semi di chia. Anche se i semi di chia offrono una fonte sana di omega 3 e di altri nutrienti, non sono un sostituto per il trattamento medico. Il tentativo di auto-diagnosi o auto-trattamento di una condizione medica può avere gravi conseguenze. Nonostante le affermazioni che i semi di chia favoriscono la perdita di peso, studi preliminari non hanno trovato benefici di perdita di peso, secondo il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center.