Come posso ottenere curve se I & # 039; m una forma di mela?

November 8
Come posso ottenere curve se I & # 039; m una forma di mela?

Se sei stato descritto come avente un corpo a forma di mela, allora probabilmente portare la maggior parte del peso nel vostro tronco. Si può anche avere un appartamento al torace e fianchi stretti, che vi rende quasi curveless. E 'possibile creare una figura curvier cambiando la vostra routine di fitness per indirizzare aree problematiche, oltre a mangiare una dieta nutriente. Obiettivo per un mix di cardio, allenamento per la forza e il lavoro di base per aggiungere alcune curve al vostro fisico.

cardio

Le persone con corpi a forma di mela avranno bisogno di fare esercizio cardiovascolare regolarmente per perdere peso dalle loro pance più grandi. Cardio riferisce a qualsiasi esercizio aerobico tipo che aumenta la frequenza cardiaca per un periodo prolungato di tempo. Le attività includono camminare a ritmo sostenuto, corsa, nuoto, ciclismo, sci e pattinaggio. Cardio aumenta il metabolismo a bruciare calorie in eccesso e assistere in perdita di grasso in tutto il corpo, compresa la pancia. Una pancia più sottile sarà di aiuto nello sviluppo di una linea di cintura curvier. Secondo il NHS, gli adulti di età superiore ai 20 dovrebbero mirare per l'attività ogni giorno o almeno 150 minuti di moderata intensità, o 75 minuti di vigorosa intensità, attività fisica a settimana. Se si dispone di peso in più da perdere, allora si avrà probabilmente bisogno di superare questi standard.

rafforzamento di base

Aggiungere il rafforzamento di base al regime di esercizio settimanale per creare curve in la forma di mela. esercizi di base rafforzano la regione addominale, schiena, flessori dell'anca e glutei. Questi muscoli aiutano a stabilizzare il corpo per le attività quotidiane, tra cui camminare, salire le scale e seduta. Un nucleo forte sarà anche migliorare la postura per aiutare a stare seduti e più alto per la produzione di un fisico più sottile sul quale una linea di cintura sinuosa e di testa può stare di più. Formare il nucleo di ogni secondo giorno con esercizi come la plancia, plancia lato, scricchiolii bicicletta e la gamba solleva contraendo gli addominali.

Parte inferiore del corpo

Avviare un programma di parte inferiore del corpo rafforzando per sviluppare un curvier alle spalle e gambe. esercizi inferiore del corpo devono avere come obiettivo i glutei per tonificare i muscoli dei glutei, fianchi per aiutare pronunciare il punto vita e le gambe tra le cosce e polpacci per attirare l'attenzione lontano da altre zone curveless. Lo sviluppo del corpo inferiore può aiutare a bilanciare la metà superiore del corpo, secondo Gaiam vita. Lo scopo di fare una routine inferiore del corpo costituito da otto a 10 esercizi di una volta alla settimana in aggiunta alle altre attività di esercizio. Gli esercizi devono includere squat, affondi statici, affondi a piedi, solleva la gamba laterale sdraiato, step-up e vitello solleva.

Torace

forme Apple potrebbe voler concentrare i loro programmi di esercizio esclusivamente sulla pancia in giù. Tuttavia, si dovrebbe allenare la parte superiore del corpo, nonché per aiutare a costruire il muscolo e aumentare il tono delle braccia e schiena. Una parte superiore del corpo formosa aumenta la curva di appello e migliora il tuo aspetto. È possibile aggiungere un circuito di allenamento per la forza parte superiore del corpo al termine di una sessione di cardio o come parte di un allenamento per tutto il corpo una volta alla settimana. Gli esercizi devono includere tricipiti tuffi, flessioni, cerchi spalla e laterale solleva con pesi leggeri che si può sollevare da 10 a 12 volte per tre set.