A proposito di norme OSHA quando si lavora con granito

November 27

Secondo la sicurezza e la salute sul lavoro Administration (OSHA), la gestione - in particolare maltrattamento - granito può causare lesioni gravi e anche mortali. OSHA affronta questo problema istituendo linee guida per informare e proteggere le persone che lavorano con granito e altri tipi di lastre di marmo o di pietra.

Scarico

Molti fornitori forniscono supporti in legno per impedire lastre di granito di muoversi durante il trasporto. OSHA avverte che i dipendenti che rimuovere questi rischi supporti essendo intrappolati o schiacciati quando i turni di granito.

Conservazione

OSHA dice che le lastre off-caricati sono tipicamente disposti in una struttura in legno o metallo rack. Questi sono generalmente strutture A-Frame. La mancanza di dispositivi di ritenuta adeguati e in piedi nel percorso di una lastra potenzialmente cadere sono i pericoli principali che dovrebbero essere evitati.

Manipolazione e Muoversi

Quando si sposta lastre di granito, OSHA afferma che una gru o carrello elevatore, con gli allegati appropriati, dovrebbero essere utilizzati. Inoltre, un dipendente non dovrebbe mai stare sotto o in prossimità della lastra quando una gru è sollevandola.