Si può giocare a basket con scarpe di formazione?

May 14
Si può giocare a basket con scarpe di formazione?

Il basket è uno degli sport più popolari negli Stati Uniti, e tutti i giocatori vogliono svolgere al meglio, indipendentemente dalla capacità. Un modo per aumentare le prestazioni e per prevenire gli infortuni è quello di giocare lo sport con la calzatura adeguata. L'American Academy of Orthopaedic Surgeons consiglia di scegliere le scarpe che si adattano perfettamente che, offrire sostegno, e sono resistenti pattino. scarpe da ginnastica sono una opzione per competere in partite di basket.

Proposte obbligatori

Il basket è un gioco pieno di attività fisica e movimenti veloci. I giocatori di basket devono essere in grado di cambiare direzione in un momento di preavviso, e sprint veloce su e giù per il campo per lunghi periodi di tempo. scarpe da ginnastica non ostacolino questi movimenti. Mentre la maggior parte giocatori di basket alte scarpe da basket top che proteggono le caviglie e di supporto da lato a lato movimenti preferiscono, scarpe da ginnastica non ostacolano la capacità di essere veloce e agile. Una selezione di università d'elite e giocatori professionisti indossare queste scarpe per questo motivo e perché hanno suole spesse. scarpe suola spessa offrono maggiore stabilità durante l'esecuzione sul campo e sono raccomandati dalla American Orthopaedic Society del piede e della caviglia.

capacità di salto

Un altro set di abilità possedute dai migliori giocatori di basket è la possibilità di lanciarsi in aria e atterrare in sicurezza per rimbalzi e perdere palle, così come per bloccare i colpi della squadra avversaria. scarpe da ginnastica aiuto in questo senso, fornendo cuscino in più per l'atterraggio e la stabilità per i piedi e le caviglie, secondo l'American Academy of Sports Medicine Podiatric.

durabilità

giocatori pallacanestro sopportare una varietà di sollecitazioni e rigidità nel corso di una lunga stagione. I giocatori della National Basketball Association si affacciano sul ceppo di una stagione regolare 82-gioco, per non parlare della preseason e potenziali matchups playoff. Basket scarpe devono essere in grado di reggere dopo un'intensa usura nel corso di un'intera stagione. scarpe da ginnastica sono in genere quelle persone che lavorano in modo coerente. Queste scarpe hanno dimostrato di essere durevole.

Veloce

I giocatori di basket hanno sempre guardato per lo stile e flash al momento di scegliere le loro ultime scarpe. aziende Decoltè giocatori professionisti con contratti di sponsorizzazione da milioni di dollari, che permette loro di progettare i propri modelli e hanno scelto le loro scarpe preferite per la concorrenza di gioco. Questa pratica ha un effetto trickle down al college, liceo e partite amatoriali. I giocatori vogliono guardare e sentire il loro meglio in campo, e le migliori scarpe a basso superiore di formazione permettono loro di farlo.