Miglior trattamento a base di erbe Scar

July 16

Una cicatrice comincia a formarsi quando lo strato del derma della pelle è danneggiata attraverso una ferita. la risposta naturale del corpo per un infortunio carne è quello di iniziare immediatamente la riparazione della ferita, aumentando la quantità di fibre di collagene per chiudere e ricucire la ferita. Una volta che la ferita è completamente guarita, il tessuto cicatriziale è visibile e conserva una diversa struttura di superficie che circonda e cute integra. Mentre cicatrici possono variare in apparenza, possono essere trattati con applicazioni topiche. trattamenti cicatrice erbe lavorano per diminuire la comparsa di una cicatrice senza l'uso di prodotti chimici di sintesi.

Olio d'oliva

La principale proprietà attivo all'interno l'olio d'oliva è polifenoli, che sono antiossidanti che sono pieni di catechine e flavonoidi. Olive contengono un alto livello di polifenoli, che quando applicati topicamente ad una cicatrice aumenta la quantità di antiossidanti per zona. Con antiossidanti crescenti, e altre sostanze chimiche, la pelle è in grado di riparare se stesso e attraverso la sua proprietà di condizionamento umidità sarà disegnato per la zona. Mentre l'olio d'oliva non diminuirà completamente la comparsa di cicatrici, si ridurrà il rossore e contribuire a portare la zona posteriore per il tono della pelle originale. Sia l'olio d'oliva vergine ed extravergine contiene la stessa quantità di polifenoli.

Applicando l'olio comporta topica versare 2 cucchiaini. di olio in un piccolo contenitore e generosamente copre un batuffolo di cotone con l'olio. Applicare direttamente sulla cicatrice e il tessuto circostante tre volte al giorno, una al mattino, pomeriggio e sera. Lasciare che l'olio d'oliva in ammollo nella pelle per 30 minuti prima di risciacquare. Continuare questo trattamento fino a quando la cicatrice è meno visibile.

Succo di limone

Il succo di limone contiene un alto livello di acido citrico, che, applicato localmente sulla pelle ha la capacità di alleggerire qualsiasi scolorimento all'interno della pelle. Un esempio di come il succo di limone è usato per schiarire la pelle e dei capelli è che se si inzuppare i capelli in succo di limone e poi sedersi alla luce solare diretta per 30 minuti, i capelli diventeranno molto più leggero. Mentre ci sono molti farmaci sintetiche sul mercato che alleggerire il colore del tessuto cicatriziale, succo di limone puro avrà lo stesso effetto, senza la necessità di collocare sostanze chimiche nel corpo. È possibile acquistare il succo di limone che è già stato spremuto fuori del frutto, però, spremitura i propri limoni produrrà succo di alta qualità che non è stato diluito o alterato.

Spremere due limoni, se si dispone di una vasta area cicatriziale potrebbe essere necessario spremere più limoni. Dopo aver raccolto il succo dai vostri limoni, utilizzare un batuffolo di cotone o un panno morbido per assorbire la cicatrice in questa soluzione. Lasciare che il succo di riposare sulla cicatrice per 30 minuti prima di andare al di fuori o risciacquo pulito. Ripetere questo processo due volte al giorno fino a quando la cicatrice è notevolmente più leggero.