Come ottenere energia di nuovo dopo una mattinata Run

April 30

Come ottenere energia di nuovo dopo una mattinata Run


Se avete voglia di tornare a letto dopo la corsa del mattino, la causa più probabile è il recupero improprio. Una corsa mattutina dovrebbe lasciare ti senti eccitato per la giornata, non sentendosi come il serbatoio del gas interno è il vuoto. E 'molto importante per i corridori di rifornimento e reintegrare i liquidi persi dalla sudorazione durante un lavoro fuori, al fine di mantenere i muscoli sani e pieni di energia e per evitare lesioni.

istruzione

1 il pieno di liquidi persi subito dopo la corsa. Bere liquidi a sufficienza per sostituire quelli persi dal sudore durante la corsa. Buone scelte includono acqua, cioccolato al latte o di una bevanda sportiva.

2 Consumare la prima colazione in forma di carboidrati e proteine. Entro 30 minuti dopo aver smesso di correre, consumare 3 grammi di carboidrati per ogni 1 grammo di proteine ​​mangiato. Secondo il Centro Hershey per la salute e la nutrizione, l'aggiunta di proteine ​​per il vostro pasto post corsa nel ottimale rapporto 3: 1 consentirà la sostituzione di glicogeno più veloce.

3 rinnovare il vostro tempo di routine la notte. Mangia abbastanza carboidrati la sera prima una corsa mattutina per concludere le riserve di glicogeno muscolare. Ottenere otto ore o più di sonno prima della corsa. Questo può richiedere di andare a letto prima o rendere il vostro mattina correre in seguito.

Caffè o tè Bere 4 con il vostro pasto post-run. rivista "Runner mondo", riferisce che bere una bevanda con caffeina costi di post-esercizio fino sostituzione di glicogeno.

Consigli e avvertenze

  • Un articolo del 2006 dalla rivista "Runners World" spiega come calcolare quanto sarà necessario bere per sostituire i liquidi persi attraverso la sudorazione. In primo luogo, sottrarre tuo post gestito peso nudo, dal vostro peso pre corsa nudo, e convertire i chili persi in once. Quindi aggiungere la quantità di liquidi bevuto durante la corsa. Avrete bisogno di bere di più nelle calde giornate estive che nelle giornate fredde.
  • In alcuni casi una carenza minerale (ad esempio ferro) può essere la causa di post-esercizio sonnolenza. Un semplice esame del sangue dal proprio medico verificherà se o non si dispone di eventuali carenze di minerali.