Come applicare noce nera topica per il fungo

December 4

Sin dai tempi antichi, erboristi hanno prescritto noci nere per una varietà di disturbi. Tutta la noce - carne, scafi e petrolio - è utilizzato per regolare il sistema digestivo, espellere i parassiti dal corpo, trattamento della psoriasi ed eczema, e anche l'equilibrio di zucchero nel sangue e ridurre il colesterolo. Inoltre, quando applicato localmente, noce nero agisce come fungicida.

istruzione

1 Scegliere una preparazione noce nero da utilizzare. Il tuo negozio di alimenti biologici avrà diverse opzioni tra cui scegliere, tra cui tinture, spray e creme. E 'sempre meglio consultare un erborista per una raccomandazione. Se si preferisce non, parlare con il personale assegnato al integratori a base di erbe navata sulla potenza e il valore della salute di altre sostanze aggiunte.

2 Applicare una piccola quantità di preparazione noce nero alla zona infetta da due a tre volte al giorno. Se stai usando tintura, metterlo su una palla di panno o di cotone in modo che il liquido non verrà eseguito. Sia la pelle e gli abiti che vengono a contatto con la tintura possono ottenere le macchie.

3 Supplemento il trattamento con una preparazione noce nero si può prendere internamente se il tuo condizione persiste. Ma se peggiorano o si vede alcun miglioramento a tutti, consultare un medico.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere una diagnosi medica accurata prima di utilizzare noce nero per una infezione fungina. Interrompere immediatamente l'uso e consultare un medico se si verifica una reazione avversa. Si può essere allergici.