Esercizi con manubri per una migliore respirazione

July 4

La respirazione è qualcosa che molti di noi danno per scontato. Si tratta di un atto involontario. Le persone con malattia cronica ostruttiva (BPCO) o altri tipi di malattie respiratorie sono a conoscenza di ogni respiro. Costruire la forza muscolare al petto, schiena e spalle possono permettere di respirare un po 'più facile.

Iniziare

Si dovrebbe iniziare allungando la schiena e le braccia. Stringere le mani dietro la schiena e tirare come si piega in avanti. In questo modo allungare i muscoli tra le tue braccia. Per riscaldare le spalle e il petto, raggiungere ogni braccio, a parte, verso il soffitto, per quanto è possibile e tenerlo lì per due secondi. E 'importante prendersi il tempo e stretch. Questo riscalda i muscoli e aumenta il flusso di sangue.

Tutti gli esercizi descritti utilizzare una panca e manubri. Il peso di manubri è a voi. Inizia la luce se non siete abituati a esercitare. Prova pesi due chili in ogni mano. È possibile aumentare il peso, come si diventa più forti. Tutti i movimenti devono essere lenti e deliberata.

Se diventi a corto di fiato, riposo. Fare tutti gli esercizi per una serie di otto volte. Come si procede, è possibile aumentare il numero di set che si fa. Per le istanze, dopo tre settimane, si potrebbe fare due o tre serie di ogni esercizio.

pettorali Press

Sedetevi su una panchina con le braccia estese e di lato. I gomiti piegati, trattenere il manubri, uno in ogni mano, circa il livello con la parte superiore della testa. I palmi delle mani sono rivolti in avanti. Tirare il braccio verso il petto. Si dovrebbe sentire come se si sta premendo i muscoli del petto insieme. Come si raggiunge la parte anteriore, fermarsi e tenere premuto per uno o due secondi per poi tornare per iniziare. Assicurarsi che si sono seduti con la schiena dritta e piedi piantati a terra.

mosche manubri

mosche manubri sono simili ai pettorali presse ad eccezione si è sdraiato sulla schiena. Sdraiatevi sulla panca con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Armi vanno a lato; il corpo è a forma di croce. Con i gomiti leggermente piegati, tirare i pesi verso il petto e tenere premuto per poi tornare per iniziare.

laterale Raise

Sedersi comodamente con i piedi appoggiati sul pavimento e gomiti leggermente piegate lungo i fianchi. I manubri sono nelle vostre mani e devono essere paralleli al vostro corpo. Alza le braccia fino al lato, aprire come si sta cercando di volare, quindi tenere due secondi e tornare per iniziare.

Avvertenze

Qualsiasi esercizio di routine funziona meglio con un allenatore. Si potrebbe prendere in considerazione entrare in una palestra. Non si dovrebbe esercitare da solo in un primo momento. Se diventi a corto di fiato, si potrebbe aver bisogno di aiuto.

Se si dispone di una condizione respiratoria, è importante consultare il medico prima di iniziare l'allenamento.

Ascolta il tuo corpo ed essere in grado di distinguere la differenza tra il dolore e il disagio lieve. Gli esercizi che si concentrano su particolari muscoli non devono essere eseguiti ogni giorno. È necessario dare i muscoli un giorno di riposo e di guarigione, così giorni alterni.