Cosa succede se l'ipertensione è lasciata non trattata?

December 24

Cosa succede se l'ipertensione è lasciata non trattata?


La pressione sanguigna è la misura della forza del sangue contro le pareti dei vasi arteriosi durante la contrazione del cuore. ipertensione prolungata (pressione alta) può portare a complicazioni fatali.

danni cardiaci

ipertensione non trattata porta a danni al cuore. Il cuore deve lavorare di più per spingere il sangue attraverso i vasi ristretti. Tover tempo, questo lavoro supplementare allarga il cuore e diminuisce la sua capacità di contrarsi.

Ictus

ipertensione non trattata può portare a ictus. Con l'aumento della pressione del sangue, la pressione sui vasi sanguigni aumenta. I vasi del cervello sono molto sensibili a questo aumento della pressione. Infine, uno dei punti deboli di una nave si romperà, causando sanguinamento nel cervello.

Insufficienza renale

L'insufficienza renale può essere un'altra complicazione. Secondo la National Kidney Diseases e urologiche Information Clearinghouse, l'aumento della pressione sui vasi dei reni può causare l'essere meno efficace nell'eliminare rifiuti, aumentando così il volume di fluido nel corpo e aumentando la pressione sanguigna.

Aneurisma

La pressione alta può indebolire le arterie, che li rende suscettibili alla rottura. Una arteria rottura in qualsiasi parte del corpo è immediatamente pericolo di vita.

Prevenzione

L'ipertensione è conosciuto come il killer silenzioso, il che significa che una persona non può avere sintomi fino a quando gravi danni d'organo è fatto. E 'importante controllare il peso, la dieta e l'esercizio fisico, e per smettere di fumare. E 'anche importante monitorare diligentemente pressione sanguigna e attaccare ad un regime di trattamento.