Esercizi gluteo che fissano Flessori stretti

November 11
Esercizi gluteo che fissano Flessori stretti

I glutei sono i muscoli situati nel tuo culo e fianchi, e il vostro gluteo principale muscolo - il grande gluteo - è il muscolo più forte nel corpo. Questo è il muscolo che permette di raddrizzare la gamba a livello dell'anca quando si cammina, corre o salire, e anche quando ci si alza da una posizione seduta. I vostri flessori dell'anca assistere i glutei in che consente di piegare il corpo in mezzo a livello dell'anca e del tronco, e quindi eseguendo esercizi glutei, si può allungare i flessori dell'anca, eliminando ogni senso di oppressione si può sentire dopo una lunga giornata in ufficio.

Sentirsi un po 'su e giù

L'affondo e squat sono facili da eseguire esercizi che si possono fare con il peso del corpo e l'equilibrio. L'affondo richiede di fare un passo avanti e piegare verso il basso con una gamba, mantenendo la schiena dritta. Lo squat richiede anche di chinarsi, ma questa volta, si piega le ginocchia e abbassare il corpo verso il basso invece che in avanti e verso il basso.

Yourself abbassamento del successo

Il singolo gamba squat e lo squat scissione sono un paio di variazioni tozze che offrono un modo un po 'più impegnativo per allungare i flessori dell'anca. Per il singolo gamba squat, si tiene un piede dritto fuori di fronte a voi, mentre accovacciato, le dita dei piedi a punta. Lo squat split è essenzialmente un affondo eseguita con le gambe divaricate, uno di fronte a voi e uno dietro.

Un grande passo avanti

È possibile utilizzare una panca per aiutarvi con gli esercizi glutei. Una sola gamba squat split può essere eseguita con una gamba appoggiata su un banco dietro di voi mentre vi piegate la gamba opposta al ginocchio e abbassare il corpo. Un passo o piccola piattaforma possono essere utilizzate per eseguire uno step-up, mentre il banco può essere utilizzato nuovamente per eseguire un più impegnativo laterale step-up; intensificazione sulla panca e poi scendendo dalla panchina, in un movimento da lato a lato.

La resistenza non è Futile

Una serie di pesi manubri o un bilanciere può essere utilizzato per rendere il vostro affondi e squat più difficile. Ci sono anche specifici esercizi di peso-cuscinetto, come lo stacco bilanciere da considerare. Attrezzature da palestra come ad esempio una leva e una slitta può essere utilizzato anche per eseguire molti esercizi glutei che funzioneranno i flessori dell'anca attraverso movimenti di estensione dell'anca. Macchine per cavi sono un altro buon modo per introdurre la resistenza al vostro affondo di base e esercizi squat.