Si può ottenere strappato bicipite senza utilizzare proteine ​​scuote?

February 7
Si può ottenere strappato bicipite senza utilizzare proteine ​​scuote?

Avere un paio di bicipiti ben definiti può integrare le magliette del bicchierino-manicotto e canottiere. Aumentare la definizione muscolare bicipite coinvolge sviluppare i muscoli bicipite attraverso l'allenamento della forza, pur diminuendo la percentuale di grasso corporeo per dare le braccia un aspetto più snello. Ottenere abbastanza proteine ​​è una parte importante di aumentare la massa muscolare, ma integratori di proteine, come frullati non sono necessari per la costruzione muscolare. Comprese le esercitazioni mirate bicipite nella vostra routine di allenamento, mentre modificando la dieta, può aiutare a ottenere il bicipite strappato senza l'uso di frullati di proteine.

Passo 1

Eseguire allenamenti di potenziamento muscolare del braccio incentrato due volte a settimana per costruire il muscolo. Includere esercizi per attivare i bicipiti e tricipiti. Eseguire esercizi come riccioli manubri, bilanciere riccioli e riccioli di concentrazione per bicipiti. Per tricipiti, fare presse bilanciere, tricipiti presse in testa e il corpo-peso scende. Eseguire ogni esercizio per quattro serie da 10 a 12 ripetizioni. Ascensore resistenza moderatamente pesanti volta a favorire lo sviluppo muscolare; Non si dovrebbe essere in grado di eseguire più di 12 ripetizioni.

Passo 2

Impegnarsi in intervalli cardiovascolari quattro giorni a settimana per aiutare a bruciare i depositi di grasso che si appoggiano sulla parte superiore dei vostri muscoli. Il tapis roulant per due minuti, poi sprint per un minuto, ripetendo questo ciclo per 30 minuti. Eseguire intervalli cardio sulla macchina ellittica, tapis roulant o cyclette per aggiungere varietà.

fase 3

Effettuare le regolazioni per la vostra dieta per contribuire a migliorare i risultati. Seguire una dieta che consiste di cibi integrali nella loro forma naturale, come i cereali integrali, formaggi a basso contenuto di grassi, uova, verdura, carni magre, pollame senza pelle, noci, frutta e semi. Evitare cibi manipolati o raffinati come i pasti in scatola, cibi pre-stagionati, salumi, pane bianco e patatine fritte.

fase 4

Modificare l'assunzione di proteine ​​per favorire lo sviluppo muscolare. Include una varietà di fonti proteiche naturali nella vostra dieta, come ad esempio tagli magri di bistecche, petti di pollo senza pelle, tacchino a terra, tonno, pesce bianco, salmone, noci e legumi. Cercare di ottenere 0,73 a 0,82 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno, suggerisce il Collegio dei canyon.

fase 5

Misura il tuo fonti proteiche utilizzando una scala di cibo per assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza proteine ​​ad ogni pasto.