Requisiti Arc Flash OSHA

May 29

Requisiti Arc Flash OSHA


Arc flash può verificarsi quando elettricisti lavorano su apparecchiature che credono in modo non corretto viene disattivato o che è danneggiato o difettoso. L'esplosione risultante può avere la forza distruttiva di numerosi candelotti di dinamite e rilasciare il calore a temperature superiori a 5000 ° F, causando gravi ustioni. Anche i 10 piedi di distanza, i lavoratori possono essere gettati in aria dalla forza distruttiva dell'arco. La sua luce accecante e il rumore assordante possono causare lesioni permanenti. La sicurezza e la salute Administration degli Stati Uniti sul lavoro (OSHA) detiene i datori di lavoro responsabili e sicurezza dei lavoratori sul posto di lavoro. I suoi regolamenti coperchio del flash arco rischia indirettamente nel rispetto delle regole che disciplinano i lavori elettrici.

OSHA standard 29-CFR, Part 1910, capo S

Sezione 29 del Code of Federal Regulations (CFR), Part 1910, capo S stabilisce le regole del lavoro di OSHA per la sicurezza sul lavoro in giro di energia elettrica. Queste regole mandato di de-energizzare attrezzature prima di essere servito e l'utilizzo di procedure di blocco / tagout a segnare mentre è spento.

OSHA e Arc Flash

OSHA non disciplina arco flash in termini espliciti. Tuttavia, le sue regole stabiliscono chiaramente la responsabilità dei datori di lavoro per la sicurezza sul lavoro, chiedendo loro di identificare ed etichettare rischi elettrici e assicurarsi che i dipendenti siano protetti da loro.

Misure di sicurezza

Insieme con l'etichettatura rischi potenziali, i datori di lavoro sono tenuti a fornire dispositivi di protezione individuale (DPI) per proteggere i lavoratori dall'esposizione a linee elettriche. Dal momento che il flash arco è un rischio di esposizione elettrica, normative OSHA coprono indirettamente.