Può Lexapro Help con sentimenti di ansia e speranza?

August 5

Può Lexapro Help con sentimenti di ansia e speranza?


Mental Health America ha registrato nel settembre 2009 che il 20 per cento della popolazione degli Stati Uniti soffre i sintomi della depressione e 40 milioni di persone hanno una qualche forma di disturbo d'ansia. I disturbi dell'umore non discriminano e possono influenzare ogni razza ed età gruppo. I trattamenti comprendono psicoterapia individuale, modificazione del comportamento e farmaci come Lexapro.

Hiow Lexapro Opere

Lexapro è un marchio della escitalopram, che è un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina o SSRI, farmaci. Questo gruppo di farmaci agisce aumentando la serotonina chimica nel cervello. La serotonina agisce come neurotrasmettitore e influenza la maggioranza dei nostri 40 milioni di cellule cerebrali. Un livello di serotonina squilibrata può provocare problemi dell'umore come disturbo d'ansia generale (GAD) e la depressione.

uso

Lexapro è prescritto da un medico ed è usato per il trattamento di pazienti che sono 12 e più anziani. istruzioni di dosaggio fornite dal medico devono essere seguite durante l'assunzione di questo farmaco per ottenere il miglior risultato. La forma compressa può essere assunta con o senza cibo e in qualsiasi momento della giornata. Se le viene prescritto la forma liquida, assicurarsi di agitare la bottiglia prima di dispensare in una tazza di medicina misurata. Si dovrebbe vedere un miglioramento nel vostro stato d'animo all'interno di una a quattro settimane.

Dosaggio

i sintomi del paziente variare e così sarà il dosaggio Lexapro. E 'tipico di un medico di prescrivere 10 mg al giorno per la depressione e l'ansia. Se sollievo non è imminente, il medico può aumentare il dosaggio a non più di 20 mg. I pazienti anziani possono essere più inclini a problemi al fegato se trattati Lexapro e può essere limitato a 10 mg.

Uso durante la gravidanza

Non ci sono studi l'uso di Lexapro con le donne in gravidanza, ma studi su ratti femmine che hanno ingerito i feti SSRI prodotti di riduzione del peso e aumento della mortalità. I bambini esposti al Lexapro nel terzo trimestre hanno richiesto ricoveri ospedalieri prolungati a causa di complicazioni respiratorie e difficoltà di alimentazione. I rischi ed i benefici di prendere Lexapro durante la gravidanza deve essere attentamente valutata.

Precauzioni

Le visite di follow-up con il proprio medico la prescrizione per valutare la risposta al Lexapro sono altamente raccomandati. Il suo dosaggio può essere necessario essere ottimizzato per ridurre gli effetti collaterali o aumentare l'utilità del farmaco. SSRI non può essere presa con un MAO (inibitore della monoamino ossidasi), come la pressione alta e convulsioni sono possibili. E 'indispensabile che si informi il medico quali altri farmaci che sta assumendo. Chiedi consiglio del vostro medico prima di interrompere questo farmaco.

Effetti collaterali

Come con qualsiasi altro farmaco, effetti collaterali indesiderati sono possibili. La maggior parte degli effetti collaterali sono il risultato del tuo corpo adattarsi al farmaco. Costipazione, diminuzione della libido, problemi gastrointestinali, sonnolenza, mal di stomaco, febbre, dolore e brividi possono verificarsi congiunto. Se si verifica un battito cardiaco veloce o irregolare, gonfiore, nausea o mancanza di respiro, cercare assistenza nel più breve tempo possibile.