I migliori Pantaloncini da corsa per gli uomini

June 26
I migliori Pantaloncini da corsa per gli uomini

L'attrezzatura giusta in qualsiasi sport può dare un vantaggio e migliorare il comfort e la capacità. L'esecuzione non è diverso. Ci sono due varietà principali di pantaloncini da corsa degli uomini. Pantaloncini da corsa convenzionali o pantaloncini pista di solito sono realizzati in un tessuto larghi che non inibisce il movimento. pantaloncini di compressione, d'altra parte, utilizzano fibre spandex per adattarsi perfettamente attraverso la pelle, comprimendo i muscoli per aumentare il flusso di sangue.

Sciolto e Limber

I migliori corti da corsa convenzionali per gli uomini dovrebbero essere leggero, ad asciugatura rapida, e larghi. Questi pantaloncini spesso sono costituiti da poliestere o nylon, con una cintura spandex per impedire loro di scivolare durante una corsa. I migliori corti in esecuzione dispongono anche di una fodera traspirante, che aggiunge il supporto aggiuntivo per una vestibilità comoda e sicura. Il Mountain Hardwear Refueler ha breve tutte queste caratteristiche, mentre pesa solo 3,5 once in modo da poter eseguire senza sentirsi inibita. Per una, track-stile più breve breve, la "distanza Nike 2 corta è uno dei migliori.

Una misura più stretta

La compressione è una relativamente nuova funzionalità di pantaloncini da corsa che molti corridori competitivi utilizzano per aumentare leggermente le prestazioni dei loro muscoli delle gambe. Uno studio completo condotto dalla Università di Erlangen-Norimberga, in Germania ha trovato un aumento del 2,1-6,2 per cento delle soglie aerobica e anaerobica di corridori che hanno utilizzato pantaloncini di compressione. Questo aumento di efficienza muscolare anche è stato accoppiato con un rapporto aneddotica di meno dolore da corridori che utilizzano i pantaloncini, che possono indicare un beneficio in recupero muscolare.

Comprimere per il successo

pantaloncini di compressione sono più costosi di quelli tradizionali pantaloncini da corsa perché c'è molto di più incorporato nel loro design. Un esempio dei migliori corti di compressione sono i collant corti Salomon EXO S-Lab, che sono progettati per supportare i gruppi muscolari chiave con una vestibilità anatomica. Se siete alla ricerca di qualcosa di un po 'più lusinghiero, Salomon produce anche il Exo S-Lab Twinskin corto, che presenta lo stesso design con una breve esterno incorporato che li fa apparire più come i vostri normali pantaloncini da corsa.

Dare all'uomo una scelta

Quando sei alla ricerca di nuovi pantaloncini da corsa, si consiglia di provare entrambi i tipi su percorsi più brevi e più a lungo e vedere quale preferite. In ultima analisi, il vostro comfort dovrebbe essere la priorità, in quanto sarete in grado di smettere di preoccuparsi per i vestiti e mettere a fuoco la corsa. Se sei a disagio in esecuzione in pantaloncini di compressione, non si può eseguire al meglio, vanificando il vantaggio di una maggiore efficienza muscolare. I migliori corti da corsa si fondono perfettamente con il modulo di corsa senza di te limitare o rompere la vostra concentrazione. È possibile creare un breve ideale per te, combinando un paio di mutande in esecuzione di supporto con un breve esterno, offrendo i benefici desiderati senza funzioni non necessarie.