Requisiti Corsa di certificazione

May 14

Requisiti Corsa di certificazione


Stroke primaria Certificazione Center (PSCC) è assegnato a strutture sanitarie che soddisfano i criteri della Commissione congiunta sulla Accreditamento di Healthcare Organizations (JCHAO). Il programma PSCC valuta la qualità delle cure fornite ai vittime di ictus negli ospedali e nelle strutture di assistenza in tutti gli Stati Uniti. Il JCHAO accreditare migliaia di programmi di assistenza sanitaria ed è governato da un consiglio di commissari che comprende dirigenti medici, medici, infermieri e amministratori di programma di salute. Lo schema PSCC utilizza le informazioni sulla cura dell'ictus fornite dalla American Stroke Association (ASA) e il cervello Attacco Coalition (BAC).

Requisiti standard di certificazione

Istituti sono tenuti a rispettare cura dell'ictus norme di regolazione nazionale e la pratica clinica. Un centro ictus deve dimostrare strumenti di valutazione delle prestazioni per valutare e migliorare l'assistenza per le vittime di ictus. centri di corsa deve anche avere eccellenti standard di gestione del programma, informazioni cliniche e le iniziative di autogestione.

Ottenere con le linee guida - L'ictus è un programma ideato da ASA, che consiglia gli ospedali sulle tecniche efficaci per la raccolta e analisi dei dati per le vittime di ictus e metodi efficaci per medici, personale infermieristico e altri operatori sanitari per valutare le loro prestazioni. Il corso offre anche le linee guida fondamentali per il trattamento e lo scarico dei pazienti. Queste linee guida devono essere rigorosamente rispettate se un centro ictus desidera ottenere la certificazione attraverso il JCHAO.

L'ASA ospita una vasta gamma di opportunità di sviluppo professionale, come l'International Stroke Conference, che assiste unità di pronto corsa a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie necessari per acquisire la certificazione PSCC. L'ASA anche formulato la Stroke acuto Il trattamento di programma (ASTP), che assiste ospedale soddisfa i requisiti di infrastruttura necessari per avviare e ottenere la certificazione come centro stoke primaria.

Requisiti di ricertificazione

La JCHAO offre la certificazione di un anno per centri Stoke primarie che aderiscono a tutti questi criteri. Per ottenere una estensione del certificato un anno, centri per l'ictus sono tenuti a presentare documenti che delinea la loro adesione continuando a cura standard e valutazione delle prestazioni. centri ictus primari sono tenuti a sottoporsi ad una valutazione in loco ogni due anni.

Requisiti di certificazione avanzata

Il JCHAO offrono anche un certificato avanzato chiamato il Certificato di onorificenza per l'ictus primario Centri. Questo è dato ai centri che dimostrano gli sforzi eccezionali nel garantire risultati ottimali per le vittime di ictus. Istituti che applicano per la certificazione avanzata sono tenuti a raggiungere standard elevati in aree quali i piani di valutazione delle prestazioni e sviluppo di trattamento, cura sartoriale alle singole esigenze e aiutare i pazienti di auto-gestire la loro condizione.

Requisiti in corso

A partire dal gennaio 2010, i centri ictus certificati sono tenuti a raccogliere dati su alcune misure di qualità ospedaliera Ospedale Nazionale per le vittime di ictus. centri per l'ictus sono tenuti a presentare i dati trimestrali al JCHOA su otto aree chiave, tra cui la terapia trombolitica, l'istruzione ictus, trattamenti anticoagulanti e le valutazioni di riabilitazione.