La terapia per tube di Falloppio bloccati

September 15

Falloppio ostruzione tubo può essere causata da una varietà di fattori, tra cui infezioni, cicatrici da un intervento chirurgico addominale, aderenze fibrose e la malattia infiammatoria pelvica a causa di una malattia sessualmente trasmessa. tube di Falloppio ostruite possono seriamente influenzare la fertilità, rendendo difficile per gli spermatozoi di raggiungere l'ovulo o per l'uovo di raggiungere l'utero. tube di Falloppio bloccati sono difficili da trattare e il trattamento non è sempre efficace.

Visita medica

Probabilmente non essere a conoscenza di una tuba di Falloppio bloccato in quanto vi sono pochi, se del caso, i sintomi distinguibili e test per le tube di Falloppio bloccati non è di routine fatto. Tuttavia, se siete nei vostri anni di prima età fertile (da 18 a 35 anni) e sono state cercando di concepire per almeno un anno senza successo si deve consultare con il proprio medico per quanto riguarda i test di sterilità. Se avete più di 35 ridurre il tempo a cercare di sei mesi. Se si dispone di periodi mestruali dolorosi o una storia di aborto spontaneo, endometriosi o PID è necessario contattare il proprio medico per discutere di prova per la possibilità di tube di Falloppio bloccati.

Chirurgia

Poiché non esiste alcun trattamento efficace farmaco per le tube di Falloppio bloccate si può prendere in considerazione la chirurgia tubarica come opzione. Questo è considerato importante intervento chirurgico che viene eseguito in anestesia generale. Come con tutti i principali interventi chirurgici ci sono rischi associati con la chirurgia tubarica che dovrebbe essere pienamente discusso con il proprio medico prima di procedere. L'intervento, che prevede l'utilizzo di un microscopio funzionamento, spesso richiede diverse ore. Il tasso di successo della chirurgia tubarica varia da circa 20 a 45 per cento, a seconda della posizione del blocco. complicazioni post-chirurgiche includono un aumento del rischio di gravidanza ectopica.

alternative

La conseguenza principale di tube di Falloppio bloccate l'infertilità. Nel caso in cui la chirurgia tubarica è sconsigliabile o indesiderabile, si può prendere in considerazione una procedura chiamata fecondazione in vitro per aiutare a concepire. Questa tecnica comporta la raccolta uova mature dalle ovaie, concimazione le uova in un piatto di laboratorio, poi impiantare gli embrioni nuovamente dentro il tuo utero subito dopo la fecondazione. Questa procedura è di grande successo, ma non portano un aumento del rischio di gemelli o multipli.