Come per trattare il disturbo d'ansia sociale

March 5

Come per trattare il disturbo d'ansia sociale


Disturbo d'ansia sociale, noto anche come fobia sociale, è quando una persona diventa ansiosa in situazioni con altre persone. Le persone con diagnosi di disturbo d'ansia sociale si sentono giudicati o guardato quando sono in giro altre persone. Si dovrebbe cercare un aiuto professionale per curare il disturbo.

istruzione

1 Chiedi al tuo medico per le raccomandazioni specializzati. Si può decidere di inviare a uno psichiatra o psicoanalista per trattamento del disturbo d'ansia sociale.

2 Lasciate che lo psichiatra conoscere i sintomi. I sintomi più comuni del disturbo d'ansia sociale sono apprensione in situazioni sociali, cerca di evitare ambienti sociali, e dei sintomi fisici ansiosi.

3 sono sottoposti ad alcuna sperimentazione fisica e psicologica raccomandato dal medico. Essi dovrebbero dare un fisico per escludere la possibilità di una ragione medica per i sintomi di ansia.

4 Passare attraverso la terapia comportamentale con un terapeuta se diagnosticato un disturbo d'ansia sociale. Il terapeuta utilizza metodi per aiutare la persona a reagire in modo diverso di fronte a situazioni sociali.

5 Prendete tutti i farmaci consigliati dal terapeuta. Antidepressivi e tranquillanti sono due forme di terapie farmacologiche utilizzati per il trattamento del disturbo d'ansia sociale.

6 Pratica la respirazione profonda. Se di fronte a una situazione sociale a disagio, le persone con disturbo d'ansia sociale si può calmare prendendo respiri lenti e pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Se non trattata, disturbo d'ansia sociale può causare molti effetti negativi nella vita di una persona. Essi non possono essere in grado di funzionare correttamente in una scuola, di lavoro o di contesti sociali.
  • Disturbo d'ansia sociale si verifica più spesso nelle donne e di solito prima appare durante l'età adulta.