I sintomi di ipotiroidismo negli esseri umani

August 5

La tiroide è la più grande ghiandola endocrina nel corpo. Questa ghiandola controlla quanto velocemente il corpo brucia energia, rende le proteine, e controlla la sensibilità del corpo di diversi ormoni. Mentre estremamente importante, questo verificati è incline a sopra o sotto l'attività. Ipotiroidismo, la condizione che è caratterizzata dall'essere tiroide sotto attiva, è una condizione grave. Se vi trovate a dover qualsiasi di questi sintomi, consultare immediatamente un medico.

Depressione

L'ipotiroidismo è responsabile di un gran numero di sintomi che possono influenzare l'intero corpo. Mentre i sintomi sono principalmente fisica, uno dei sintomi più significativo è la comparsa di depressione. Man mano che i livelli di ormone e di energia goccia, questo provoca uno squilibrio nel vostro cervello che possono influenzare il vostro umore generale e le emozioni. Questa depressione può variare da lieve a grave, peggiorando nel tempo se la malattia non viene trattata.

problemi articolari e muscolari

L'ipotiroidismo può influenzare le articolazioni e muscoli, il che rende difficile muoversi. Essa si manifesterà come rigidità che si trasformerà in dolorabilità e dolori nei muscoli. Questo sarà seguito da un muscolo generale e debolezza articolare. Infine, si inizierà a sentire rigidità e dolore nei muscoli e articolazioni con possibili gonfiore.

problemi della pelle

L'ipotiroidismo colpisce anche la pelle. Si inizierà a ottenere pallido e diventare secca. Vi sentirete anche una maggiore sensibilità al freddo, che potrebbe portare a una temperatura corporea è diminuito, se la malattia progredisce abbastanza lontano. Ciò è causato dalla pelle non ottenere abbastanza delle proteine ​​ha bisogno per mantenere la sua salute.

questioni generale del corpo

Ci sono anche diverse questioni di carattere generale, che non rientrano in una qualsiasi delle categorie, ma può comunque essere debilitanti. Se si inizia a sentire la fatica e lentezza, potrebbe essere un segno di ipotiroidismo. Perché il vostro corpo sta bruciando energia più lentamente, è possibile che si verifichi un aumento di peso e la stitichezza. Le unghie e capelli possono diventare fragili e la tua voce può ottenere rauca. Infine, si può avere un aumento della pressione sanguigna e le donne che si verifichi più pesante di periodi normali.

L'ipotiroidismo nei bambini

Anche se questa condizione colpisce soprattutto le giovani donne nella loro prima età adulta, può colpire chiunque di qualsiasi età. Nei bambini, questa condizione può essere estremamente grave. I sintomi di ipotiroidismo infanzia possono includere ittero, soffocamento frequenti, una grande lingua, eccessiva sonnolenza, costipazione, scarsa crescita, ritardo dello sviluppo dei denti e la pubertà, e scarso sviluppo mentale. Se si vede uno di questi sintomi nel vostro bambino, assicuratevi di vedere un medico, in quanto questo potrebbe essere un segno il bambino potrebbe avere un ipotiroidismo.