Yoga & amp; il tendine di Achille

September 12
Yoga & amp; il tendine di Achille

Il tendine di Achille, un tessuto connettivo fibroso, unisce i muscoli del polpaccio al calcagno. A differenza di un muscolo, il tendine di Achille non si contrae per creare la forza, anche se lo fa la forza del canale durante le azioni come camminare e saltare. La maggior parte degli stili di yoga, ad eccezione di Yin Yoga, si concentrano su stretching e rafforzamento dei muscoli, non tessuto connettivo. muscoli rigidi possono portare a un tendine d'Achille dolorante o tendinite Achille, che viene aggravata da certe pose yoga.

Identificazione

muscoli stretti nelle gambe, soprattutto negli arti inferiori, causa tendinite Achille. muscoli delle gambe stretti derivano da piedi per lunghi periodi, tacchi alti o male le scarpe a muro e di esercitare senza stiramento. Durante la pratica dello yoga, overextending un tratto o in possesso di un tratto per un tempo troppo breve può aumentare la tensione muscolare e portare a tendinite Achille.

avvertimento

Maneggiare con cura tendinite Achille. Un mal di tendine di Achille può strappare, che richiede un intervento chirurgico e un periodo di recupero lunghi. A meno che non correttamente modificato, in piedi posizioni yoga, pieghe in avanti e verso il basso cane possono aggravare tendinite Achille. Stretching passato il livello di comfort in qualsiasi posizione yoga aumenta anche la probabilità di infortunio. Se si sospetta tendinite Achille, consultare il proprio medico prima di continuare la pratica dello yoga.

Lasso di tempo

Ridurre la velocità e l'intensità di yoga per lavorare con successo con un mal di tendine di Achille. Nel corso di yoga lavoro di classe al proprio ritmo. Eseguire ogni posa lentamente e con attenzione. Se si cade dietro vostri compagni di classe, fare una pausa nella posa del bambino fino a trovare un buon punto per ricongiungersi loro. Informi il istruttore di avere tendinite Achille in modo che lei può aiutare a modificare pose.

considerazioni

Modifiche alle pose di base aiutano a proteggere il tendine di Achille. Prova guerriero io con i piedi posizionati come nella mezzaluna affondo in modo che solo la palla del piede posteriore è a contatto con il pavimento. Inserire il muscolo bicipite femorale della gamba posteriore per sostenere il lavoro dei muscoli del polpaccio. Inizia cane verso il basso con le ginocchia piegate. Lentamente raddrizzare le ginocchia fino a che non appena inizia a sentire il tratto polpaccio, quindi tenere per almeno 15 secondi. Forzare i talloni a terra in cane verso il basso aggraverà tendinite Achille. Spostare in avanti si piega lentamente fino a quando non appena inizia a sentire un tratto. Tenere in avanti si piega a questo livello mentre si occupano di tendinite Achille.

Expert Insight

Biff Mithoefer, autore di Il Kit Yoga Yin, osserva che tenendo yoga pone per lunghi periodi di tempo mentre ci si rilassa i muscoli corregge la struttura del tessuto connettivo profondo. A differenza di classi tipiche di yoga, Yin Yoga coinvolge delicatamente facilitando in yoga seduti o inclini pone senza riscaldamento del corpo. Yin Yoga pone sono generalmente tenuti tra i cinque ei 20 minuti. Utilizzare Yin Yoga come misura preventiva per tendinite Achille.