Come trattare con il morbo di Alzheimer

December 3

malattia di Alzheimer è un processo in cui il tessuto cerebrale degenera costante, diminuendo la funzione del cervello nel tempo, che causa la perdita di memoria e alcune disabilità mentali. Non esiste una cura per la malattia di Alzheimer, solo i trattamenti che possono migliorare la qualità della vita per alcuni pazienti. La malattia di Alzheimer è fisicamente e mentalmente drenante per il paziente sia per l'Alzheimer, così come la sua famiglia. È inoltre molto difficile assumere il ruolo di caregiver causa del modo Alzheimer colpisce la memoria del paziente.

istruzione

1 Può essere molto frustrante quando la cura per qualcuno che ha il morbo di Alzheimer. Alzheimer può causare problemi di temperamento all'interno di un paziente. Inoltre, chi soffre a volte in possesso di perdita di memoria così gravi che casualmente dimenticare chi sei e ottenere molto spaventato, sentendo familiarità con l'ambiente circostante. La ricerca morbo di Alzheimer e comprendere appieno gli effetti che ha notevolmente beneficio voi come il membro della famiglia o il caregiver. Avrete un tempo più facile realizzare il motivo per cui il paziente fa certe cose o si comporta un certo modo. A sua volta, si avrà un tempo molto più facile decidere le azioni appropriate per migliorare la situazione.

2 Partecipa a un gruppo di sostegno. Assistere ad una "cura per il morbo di Alzheimer" gruppo di sostegno possono trarre grandi vantaggi quelli che si occupano con qualcuno che soffre di Alzheimer. Il gruppo vi aiuterà con la riduzione dello stress e vi darà la possibilità di parlare e fare domande. Il gruppo può anche fornire consigli su come trattare con la persona amata. La ricerca di un gruppo locale di sostegno a partecipare. L'Associazione Alzheimer ha anche un sito web che vi darà informazioni sui gruppi di sostegno locale. Accedere al www.alz.org per i dettagli.

3 Considerare l'aiuto di un caregiver professionale. Può essere molto schiacciante prendersi cura di qualcuno con la malattia di Alzheimer da soli. Si tratta di un lavoro a tempo pieno e se non si dispone di famiglia o gli amici per aiutare, un caregiver professionale è qualcosa che si dovrebbe prendere in considerazione. Assicurarsi di non si ottiene oltre sottolineato permettendo a voi stessi di avere il proprio tempo per rilassarsi. Un caregiver può contribuire a portare la pace a casa vostra e vi insegnerà le tecniche per lavorare con la persona amata.

4 Creare un ambiente di vita calma e stabile. Una famiglia stabile diminuisce notevolmente le occorrenze di comportamento indesiderato di un malato di Alzheimer. Creare consistenza per il paziente e impostare intervalli regolari per i pasti e attività. E 'meglio quando una famiglia non è forte e le persone presenti non si discute in modo aggressivo.

5 Aiutare un malato di Alzheimer far fronte con la loro malattia. Naturalmente è anche molto difficile per un individuo con la malattia di Alzheimer ad affrontare la loro malattia. Sarà di grande aiuto a vivere la loro vita per la massima qualità possibile, se non sono costantemente preoccupati e stressati su ciò che la loro malattia sta facendo per loro e coloro che li circondano. Il modo migliore per aiutare un paziente ad affrontare è quello di far loro esprimere i loro sentimenti con l'ascolto di parlare. Inoltre, è importante quando stanno comunicando a voi per rendersi conto che per quel momento sono in uno stato stabile. Approfittate di questi momenti e di esprimere loro la vostra cura e amore per loro.