Fa Xanax Interagisci con supplementi di erbe?

June 18
Fa Xanax Interagisci con supplementi di erbe?

Secondo il National Institutes of Health, Xanax è un farmaco benzodiazepina che viene prescritto per il trattamento di disturbi d'ansia e di panico. Xanax è molto coinvolgente e può avere gravi effetti collaterali, tra cui una overdose fatale. Alcuni farmaci, come gli antidepressivi possono interagire negativamente con il farmaco. Xanax può anche interagire con gli integratori a base di erbe, in particolare integratori che colpiscono il sistema nervoso tra cui erba di San Giovanni, radice di valeriana, melatonina e Kava. Parlate con il vostro medico prima di assumere qualsiasi cosa con Xanax, per ridurre la possibilità di eventuali effetti collaterali.

kava

Secondo l'edizione 1998 della "Alternative Medicine Review," Kava o Piper methysticum è una pianta medicinale che è stato originariamente trovato a crescere nelle isole del Sud Pacifico. Kava ha anche un meccanismo d'azione simile a Xanax, e se sono presi insieme, kava può aumentare gli effetti del farmaco. Aumentando gli effetti sentire con Xanax, gravi effetti collaterali possono verificarsi che vanno da vertigini e nausea a convulsioni e pensieri di suicidio.

Erba di San Giovanni

Erba di San Giovanni è un integratore che viene utilizzato come un trattamento a base di erbe per la depressione, anche se gli effetti di questo composto contro la depressione non sono interamente supportati dalla ricerca scientifica. Secondo il numero 2003 del "Journal of American Medical Association", aumentando l'attività dell'enzima epatico del citocromo P450 3A4 --- un enzima che è importante nel metabolismo di Xanax --- iperico può ridurre la i livelli ematici di Xanax, in ultima analisi, diminuendo l'efficacia di questo farmaco.

Valeriana

La valeriana è un integratore dietetico popolare venduto negli Stati Uniti come un possibile auto-trattamento per l'insonnia; Tuttavia, la sua sicurezza ed efficacia in quanto tale non è stato completamente studiati. Anche se le interazioni di valeriana con Xanax non sono stati ampiamente studiati, secondo il tema del 2004 "Drug Metabolism & Disposition", valeriana aumentato in modo significativo i livelli ematici di Xanax. Aumentando il livello di Xanax nel sangue, è possibile che la valeriana può esacerbare gli effetti collaterali del farmaco.

Precauzioni

"Naturale" non è sinonimo di "sicuro". Anche se solo pochi supplementi di erbe sono attualmente noti per interagire con Xanax, è possibile che possano esistere molte altre interazioni. La ricerca semplicemente non è ancora stata eseguita. E 'essenziale che i pazienti che assumono Xanax, o di qualsiasi altro farmaco per quella materia, devono consultare il medico prima di decidere di usare qualsiasi integratori a base di erbe. Inoltre, se durante l'assunzione di qualsiasi integratore, si sente gli effetti indesiderati, cessare il supplemento immediatamente e consultare il medico.