Cura per la perdita dei capelli nelle sopracciglia

March 7

Se si preferisce guardare lussureggiante-ancora-conici di Elizabeth Taylor, famose sopracciglia selvaggia di Brook scudo o una vendemmia cerata-to-perfezione aspetto, sopracciglio diradamento o la perdita non deve essere permanente. Le sopracciglia sono importanti perché possono esprimere sorpresa, rabbia, confusione, impazienza e molte altre emozioni. La ricerca è esploso su come curare la caduta dei capelli in sopracciglia indipendentemente dalla causa.

Le cause

E 'importante identificare la causa principale dietro la perdita dei capelli sopracciglio. Se è reversibile, non avrete bisogno di ricorrere procedure più drastiche per invertire il danno. Secondo DermaDoctor.com, malattie endocrine e gli squilibri possono causare la perdita dei capelli sopracciglio. Questa categoria comprende cose come la gravidanza, il controllo delle nascite, ormoni della gravidanza, ecc, che hanno terapie alternative o durano solo per un breve periodi di tempo. Altre cause di perdita temporanea dei capelli del sopracciglio comprendono la chemioterapia e infezioni fungine.

Ci sono alcune situazioni nella vita che causano la perdita permanente dei capelli del sopracciglio. Essi comprendono trauma fisico, incapacità genetica di crescere diversi tipi di capelli, oltre spiumatura, tricotillomania (auto-inflitta spennare ossessivo), livelli bassi della tiroide, anemia, l'elettrolisi per rimodellare il sopracciglio, ecc in base al viso chirurgo plastico Jeffrey Epstein, MD, di New York e Miami del sito Web, www.eyebrowtransplantation.com. Un'altra causa altamente riconosciuta è alopecia, o semplicemente, la perdita di capelli. Per le persone che soffrono di queste cause, ci sono più estesi trattamenti oggi rispetto sperando t li disegnare con la matita a destra.

Trapianti sopracciglio

Se si rientra nella categoria che ha bisogno di una terapia sostitutiva sopracciglio permanente, trapianti di sopracciglio può essere un'opzione da considerare. "Peli individuali sono trasferiti dalla parte posteriore del cuoio capelluto (perché questi sono gli stessi in sito e la consistenza) e impiantati nelle vostre palpebre superiori o sopracciglia," Dr. Epstein ha condiviso con la rivista "nuova bellezza". "In circa tre settimane, questi capelli cadono perché passano attraverso una fase di shock e in due o tre mesi, crescono di nuovo." Una volta che il trapianto è completa, il Dr. Epstein ha avvertito che i capelli continuamente bisogno di essere tagliato in quanto è ancora testa di capelli. Intorpidimento, cicatrici e formazione di croste sono possibili effetti collaterali, ma questi rischi devono essere ridotti al minimo se cercate una sferza e trapianto di sopracciglia specialista esperto.

Tatuaggi

Un secondo ricorso per la perdita di sopracciglio è tatuaggio permanente. tatuaggi sopracciglio cosmetici hanno seguito le epoche da antiche civiltà e mummie, ai film muti 1920, per il trattamento di oggi per la perdita di capelli, secondo www.PlasticSurgeryAdvisor.com.
Il processo di tatuaggio è simile a camminare in qualsiasi negozio di tatuaggi, ad eccezione della zona del corpo è diverso, gli esperti sullo stato del sito Web che, "Gli inchiostri, che vengono consegnati sotto la pelle, sono fatti di ossido di ferro o di biossido di titanio pigmenti. " Vi è una possibilità di applicazione manuale per una linea più precisa; offre anche meno gonfiore, sanguinamento e dolore che la pistola tatuaggio.
Come trovare un medico per effettuare un trapianto, è importante guardarsi intorno per un artista del tatuaggio. Chiedere di vedere i campioni del loro lavoro. Assicurarsi che le immagini si sono presentati partita i vostri standard, perché sarà il vostro nuovo sopracciglia. Vuoi essere attenti a non avere due solide forme nere sopra gli occhi.

Non invasivo

Ci sono procedure non invasive per ri-crescere i capelli sopracciglio, tra cui un gel di condizionamento d'attualità come Lipocils sopracciglio di Talika, che è clinicamente dimostrato di "stimolare la crescita naturale delle sopracciglia", secondo il sito Web della società, www.talika.com . In media, gli utenti vedono i risultati in 28 giorni. Questa potrebbe essere la scelta migliore per la ricrescita dei capelli se il follicolo pilifero non sia danneggiato, ma tale determinazione può essere fatta solo da un medico.

Take peace of mind in the knowledge that there are solutions to eyebrow loss, but remember to make permanent decisions carefully and with the guidance of a licensed professional.