40 Dieta Frutta Giorno

December 10
40 Dieta Frutta Giorno

Una dieta di frutta di 40 giorni è un tipo di dieta detox che è stato progettato per aiutare gli utenti a ottenere un jump-start sulla perdita di peso. Detox diete sono utilizzati per eliminare le tossine dal corpo. La dieta di frutta di 40 giorni è restrittivo, consentendo solo per frutta crude e succhi di frutta fresca per essere mangiato. Non è solo questo tipo di dieta pericolosa, ma non è anche sostenuta da prove scientifiche. Consultare un medico prima di considerare questo tipo di dieta.

Funzione

Le tossine nel tratto intestinale presumibilmente pongono pericoli per la salute e può anche prevenire la normale perdita di peso. Mangiare frutta per un lungo periodo di tempo è pensato per contribuire a pulire le tossine dal corpo. Frutta in sé è una buona fonte di antiossidanti, vitamine e fibre. Al fine di raccogliere i frutti della tossina di rimozione di mangiare frutta, gli utenti mangiano solo frutta per più di un mese a seguito di una rapida.

Menu

Non è una sorpresa la dieta di frutta è composto principalmente da frutta. Il Canale dieta spiega che i primi tre giorni di una dieta di frutta a lungo termine sono le più restrittive. Durante questo tempo, gli utenti consumano un tipo di frutta ad ogni pasto. Dopo il digiuno di tre giorni, si può mangiare un mix di frutta e succhi di frutta fresca per tutto il giorno per tutta la durata della dieta. Gli esempi includono mele, ananas, arance e meloni.

Prova

I vantaggi di diete detox non sono sostenuti dalla scienza, secondo KidsHealth. calorie Ridurre porterà alla perdita di peso nel corso del tempo, ma una dieta di frutta di 40 giorni è troppo restrittiva contare su per ottenere risultati duraturi. Il canale di dieta dice che tutti i dietisti hanno bisogno di porzioni al giorno di alcuni grassi e proteine ​​al fine di mantenere la salute. Inoltre, diete detox sono temporanei. Se vi impegnate in cattive abitudini alimentari dopo la dieta, si aumenta di peso.

Possibili effetti collaterali

Durante la dieta di frutta di 40 giorni, è probabile che l'esperienza eccessivo affaticamento e stordimento. Questo perché il corpo non riceve abbastanza minerali e altri nutrienti. Durante la progressione della dieta, è probabile che perderà ferro, calcio e vitamina D. ogni dieta sottolinea che la vitamina B-12 carenze sono comuni nella dieta di frutta. KidsHealth non raccomanda alcun tipo di diete detox per gli adolescenti e quelli con malattie cardiache, disturbi alimentari e diabete.

Linea di fondo

Drasticamente diete restrittive, come una dieta di frutta non sono necessari in termini di eliminazione delle tossine. KidsHealth sottolinea che il vostro corpo sbarazza naturalmente delle tossine attraverso i rifiuti. L'aumento di peso o l'incapacità di perdere peso non è probabilmente attribuibile alla accumulo di tossine. Secondo KidsHealth, diete detox non causano la perdita di grasso. Infatti, qualsiasi peso perso durante una dieta di frutta è causato da una perdita di massa muscolare e peso di acqua. perdita di peso efficace è ottenuta attraverso una dieta equilibrata a lungo termine e non uno restrittivi come una dieta di frutta 40 giorni.