Consigliato di perdita di peso alla settimana Importo

November 27

Perdere uno o due sterline alla settimana attraverso un regolare esercizio fisico e un'alimentazione sana supporta la gestione del peso a lungo termine. Potrai perdere più chili in generale e tenerli fuori più a lungo.

Mentre incidente a breve termine dieta può decollare chili velocemente, bruciando più calorie di quelle consumate è l'unico modo sicuro per perdere peso a lungo termine e mantenere un peso sano in modo sicuro e con successo, secondo Medline Plus Enciclopedia Medica, un servizio degli Stati Uniti National Library of Medicine e del National Institutes of Health.

Inizio

Dal momento che una libbra ha 3.500 calorie, si dovrà ridurre l'assunzione di cibo da 500 calorie al giorno per perdere un chilo a settimana. Dovrete mangiare 1.000 calorie in meno al giorno per perdere due sterline alla settimana.

Dopo la perdita di peso obiettivo è raggiunto, l'assunzione di cibo può essere aumentato ad un livello che permette la gestione di peso permanente, a condizione di mantenere l'esercizio, Medline dice.

Avviare il programma per perdere uno o due sterline alla settimana, con un impegno di esercitare e mangiare pasti nutrizionalmente equilibrati. Iniziare con l'esercizio, e quindi aggiungere un piano alimentare. Impostare obiettivi di piccole dimensioni in un primo momento. Perdonare te stesso e ricominciare se si ottiene fuori pista.

Un allenatore nutrizionista o idoneità può aiutare a rimanere concentrato e motivato. Check-in con il vostro medico o il medico prima di iniziare, soprattutto se si è in stato di gravidanza o che hanno una condizione medica.

L'esercizio fisico e dieta hanno giocato un ruolo chiave nella perdita di peso significativa riportata da due gruppi di uomini e donne che partecipano a uno studio del 1997 Nazionale Peso del Registro di controllo condotto da ricercatori presso l'Università di Pittsburgh School of Medicine. i risultati dei ricercatori sono riportati nel Journal of Clinical Nutrition, "Uno studio descrittivo di individui di successo a lungo termine il mantenimento della perdita di peso sostanziale," ML Klem, RR Ala, MT McGuire, HM Seagle e JO Hill, Vol 66, Pages 239-246, 1997 copyright dalla American Society for Clinical Nutrition, Inc.

I partecipanti hanno perso peso in seguito ad un programma stabilito o con la propria regime. Oltre alla perdita di peso, hanno riferito di aver avuto più energia, umore migliore, più fiducia in se stessi, maggiore libertà di movimento, e una migliore salute generale. Hanno anche detto i ricercatori che prendendo il largo peso era più facile di tenerlo.

Sostenere il vostro impegno con un programma di esercizi orientati alle dimensioni fisiche e l'età, e un piano alimentare che comprende indicazioni su controllo delle porzioni. Per ottenere i migliori risultati, il programma globale dovrebbe affrontare gli aspetti emotivi del cambiamento, messa a fuoco e la motivazione.

Impegnarsi a vostri obiettivi lasciando andare autodistruttivo pensieri, credenze e presupposti. Coltivare la consapevolezza aiuta a concentrarsi esercizio ed evitare l'eccesso di cibo.

obiettivi

obiettivi raggiungibili sono specifici e misurabili. Se si vuole perdere chili in eccesso dalla prossima vacanza grande, l'assunzione di cibo giornaliera tagliare o mantenere l'esercizio, gli obiettivi sono meno scoraggiante se si rompe giù in pietre miliari più piccole.

Incontra i tuoi obiettivi, rimanendo nel momento presente e di essere consapevoli di ciò che si sta facendo quando si sta facendo, che si tratti di un ascensore gamba o un morso alla volta.

Esercizio

L'esercizio fisico regolare e frequente brucia il grasso corporeo in eccesso, aumenta il metabolismo, costruisce nuovo tessuto muscolare, riduce lo stress, migliora il flusso sanguigno, e favorisce la salute e il benessere.

Costruire la resistenza, rimanere motivati, e ridurre il rischio di lesioni scegliendo low-key, esercizio a basso impatto quando si inizia, secondo "La Guida benessere al fitness permanente," di Timothy P. Bianco, Ph.D., e gli editori della University of California a Berkeley Lettera benessere.

Camminare è sicuro e conveniente. L'esercizio aerobico rafforza il cuore e polmoni. Un miglio camminando o correndo brucia circa 100 calorie. Fare attenzione con l'esercizio fisico che gli impatti delle articolazioni, avverte in linea fitness trainer Jorge Cruise, autore di "8 minuti al mattino."

Il libro di Cruise delinea una perdita di peso regime di step-by-step di basso impatto potenziamento settoriale con manubri, un tappetino e una sedia. Il libro offre un piano alimentare semplificata di scelte, con i capitoli che riguardano le emozioni, l'impegno e la motivazione.

Il rafforzamento core o muscoli addominali è importante per evitare lo stress sulla parte bassa della schiena. lieve esercizio come tai chai o Chi Gong sono rinvigorenti core.

Le persone in sedia a rotelle che vogliono eliminare i chili possono beneficiare di esercizi aerobici. La University of Iowa Health Care Center per disabilità e lo sviluppo suggerisce puleggia e allenamento di resistenza, il canottaggio, aerobica seduti, sollevamento pesi, e gli sport competitivi come basket in carrozzina, pallavolo o di corsa.

Mangiare

Gomme da piccoli morsi migliora lentamente la digestione, mentre la coltivazione di mangiare consapevole. Questo ti aiuta a rimanere a terra, concentrati e motivati.

considerazioni

Assicurarsi che la perdita di peso è sicuro per voi, controllando con il vostro medico o il medico.

Smettere di fare qualsiasi esercizio che provoca un dolore acuto in qualsiasi punto del corpo.

Cancella l'inerzia, l'ansia e pensieri indesiderati attraverso il canto mentale, la preghiera un'affermazione, recitando una poesia, o di dire al vostro bambino interiore di "La piccola locomotiva che poteva». La storia si ripete la frase, "Penso che posso." Cambiare a "So che posso", suggerisce motivazionale esperto Douglas M. Yeaman, autore di "The Power of impegno".