Come fare soluzione salina per spray nasale

December 15

Come fare soluzione salina per spray nasale


Un naso chiuso fino non è solo irritante, ma può causare infezioni batteriche che si verifichi sotto le croste secche nel naso. spray nasale Saline aiuta a mantenere il passaggio del naso umido e chiaro quando si è malati e il tuo corpo sta avendo un momento difficile idratante e il mantenimento di sé. Effettuare la soluzione salina proprio per spray nasale è semplice e veloce, in modo da poter essere sulla strada giusta verso un passaggio nasale chiara e sana in pochissimo tempo.

istruzione

1 Portare l'acqua ad ebollizione morbido in una piccola casseruola. In questo modo sarà più facile per voi di mescolare gli altri ingredienti in esso, così come sbarazzarsi di qualsiasi impurità che possano essere venuti a contatto con l'acqua.

2 Aggiungere il bicarbonato di sodio, non iodato sale marino e miele di Manuka. Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono completamente sciolti in acqua. Il miele di Manuka non è obbligatorio nel rendere il vostro spray nasale, ma può essere utile grazie alla sua proprietà antibatteriche.

3 Spegnere il fuoco e lasciare la soluzione per raffreddare completamente.

4 Versare la soluzione in un recipiente pulito con un coperchio. Conservare la soluzione spray nasale in frigorifero quando non lo si utilizza.