Differenza tra Cucinare con vino bianco & amp; Vino bianco secco

June 23
Differenza tra Cucinare con vino bianco & amp; Vino bianco secco

Il vino può essere una deliziosa aggiunta a molte ricette, ma è necessario scegliere il vino giusto per il vostro piatto. Anche se si potrebbe essere tentati di usare la bottiglia nella parte posteriore del frigo, quello che non mi ricordo di apertura, un vino fresco e appropriato farà molto di più per migliorare il cibo. Utilizzare la stessa attenzione nella selezione del vostro vino per cucinare come si fa a scegliere il vostro vino per bere.

Secco o dolce

Il vino viene fatta quando il lievito digerire lo zucchero presente nell'uva o altra frutta. Per un vino a rivelarsi dolce, i produttori devono scegliere un frutto particolarmente dolce, fermare il lievito di fare il loro lavoro troppo bene o aggiungere dolcificante al vino, dopo il processo di fermentazione è completa. Un vino secco ha un basso contenuto di zucchero, un vino dolce ha un alto contenuto di zucchero e un vino off-secco cade qualche parte nel mezzo. La dolcezza di un vino interesserà il sapore della vostra ricetta, proprio come qualsiasi dolcificante avrebbe fatto.

Cottura Vini

Cucinare con i vini si dovrebbe godere di bere. Ricordate allo scopo di cottura con il vino è quello di esaltare il sapore del buon cibo, non nasconde il sapore del vino cattivo. vino venduto nel negozio di alimentari di cottura è una scelta sbagliata perché contiene sale e altri ingredienti utilizzati per mascherare la scarsa qualità del vino. Sherry vino da cucina è nella stessa categoria. Non è necessario usare vino di qualità in cucina perché cucinare influenzerà il sapore, ma è importante usare un vino trovare bevibile.

La scelta del vino giusto

La navata vino può essere schiacciante se non si sa cosa si sta cercando. La tua ricetta vi darà qualche suggerimento su se il vino deve essere dolce o secco, rosso o bianco. "Cooking Light", la rivista consiglia Sauvignon Blanc se avete bisogno di vino bianco secco, mentre "Repubblica Food" raccomanda chardonnay. Questi saranno adatto a molti piatti salati, compresi quelli con pollo o pesce. Se la vostra ricetta richiede vino rosso secco, o se include manzo o di pomodoro ingredienti, provare merlot o cabernet wauvignon. Se siete ancora incerti, chiedere a un dipendente negozio di vino per una raccomandazione nella fascia di prezzo.

Vino in una Ricetta

Alcune ricette sono centrati intorno al sapore di un vino particolare, come pollo al marsala. Troverete una descrizione più dettagliata del vino desiderato e il suo uso in ricette di questi piatti. In altri casi, utilizzare una piccola quantità di vino per sfumare padella o insaporire una salsa. Per questi piatti, utilizzare una piccola quantità di vino servirete con la cena, o un vino che sarebbe adatto per questo scopo. Più a lungo si cucina il piatto dopo l'aggiunta del vino, minore è il contenuto di alcol sarà. Cottura con una moderata quantità di vino si tradurrà in un piatto con una piccola quantità di alcool.