Come trattare con incubi per adulti

September 20

Come trattare con incubi per adulti


Gli incubi non sono solo un problema per i bambini. In realtà, molti adulti soffrono di incubi ricorrenti, anche. Molte cause possono innescare incubi terrificanti e persistenti negli adulti, tra cui lo stress e ricordi del trauma passato e di abuso. incubi spesso prendono un pedaggio sulla salute mentale di una persona, che causa tutto da sudorazione eccessiva di nervosismo e l'isolamento.

istruzione

1 Seguire un programma di sonno regolare. Se gli incubi si affliggono, cercare di impedire loro, impegnandosi in igiene del sonno sano. Mantenere ore irregolari e imprevedibili, spesso innesca incubi, in modo da fare uno sforzo per svegliarsi e andare a dormire alla stessa ora ogni giorno.

2 Face tuoi incubi. Invece di scappare dai tuoi sogni, si avvicinano a testa alta. Subito dopo ci si sveglia da un sogno spaventoso, annotare ciò che si può recuperare da esso. Lascia un carta e penna sul comodino per rendere questo processo più facile. Quindi, scrivere il vostro incubo di nuovo, questa volta eliminando gli aspetti più spaventosi. Prima di andare a letto, immaginare chiaramente la versione meno minaccioso del tuo sogno.

3 Mantenere un ambiente tranquillo sonno. Incoraggiare sonno rilassante e senza interruzioni, rendendo la vostra camera da letto un santuario. Dissociare il tuo letto da altre attività che non sono correlate al sonno, tra cui guardare la televisione, ascoltare la radio e parlando al telefono. Assicurarsi che la temperatura della stanza non è né troppo freddo né caldo. Il più facile è per voi di cadere e rimanere addormentato, meno probabile è che si verificherà incubi.

4 focus sulla realtà. Quando ti svegli nel cuore della notte, dopo aver vissuto un incubo terrificante, calmati giù attraverso ricordare a te stesso che quello che hai appena sognato non ha nulla a che fare con il presente. Ricordate a voi stessi che siete al sicuro e che ciò che è accaduto è stato solo un sogno. Per "provare" a te stesso che l'incubo non era reale, osservare la vostra immagine riflessa in uno specchio. Dire qualcosa ad alta voce a se stessi.

5 Parlare con un'altra persona. Trattare con i tuoi incubi attraverso parlarne con un'altra persona che ti fa stare tranquillo e rilassarsi. Condividere i vostri sentimenti con qualcun altro può alleviare il peso fuori di voi.

6 Concentrati su un'altra attività. Per ottenere la vostra mente fuori di un incubo, partecipare temporaneamente qualcos'altro invece di giacere svegli nel tuo letto. Leggere una rivista. Guardare un film su DVD. Gioca con il vostro cane. Bere un bicchiere d'acqua. Navigare in Internet.

7 cercare assistenza professionale. Se i tuoi incubi sono ricorrenti e pensi che potrebbe essere innescato da una passata esperienza dolorosa, considerare la possibilità che si dispone di una condizione come disturbo da stress post-traumatico. Per fissare un appuntamento per parlare con un terapeuta che si specializza in questa condizione. Se si vuole lavorare attraverso i vostri problemi in un contesto di gruppo, cercare post-traumatici gruppi di sostegno disturbo da stress vicino a voi.

Consigli e avvertenze

  • I lavori per la vostra forma fisica. L'esercizio fisico può aiutare a eliminare lo stress, che è un innesco comune incubo. Eliminare o ridurre i tuoi incubi attraverso andare in palestra almeno tre o quattro volte a settimana.