Una brutta tosse & amp; mal di gola

March 31
Una brutta tosse & amp; mal di gola

Una brutta tosse e mal di gola sono sintomi comuni che si trovano insieme. Secondo MedlinePlus, il riflesso della tosse è avviata da irritazione della gola. Una volta che qualcuno comincia tosse, la tosse può aggravare ulteriormente la gola, portando ad una tosse costante. Una brutta tosse e mal di gola possono essere sintomi di varie condizioni mediche o malattie. Parlare con il medico per un accurato opzioni di diagnosi e trattamento.

Di

La tosse è il tentativo del corpo per cancellare le vie respiratorie e la gola. Anche se la sua funzione è propositivo, può trasformarsi in un fastidio. La maggior parte tosse cattivi combinati con un mal di gola sono il risultato del freddo, postnasale comune o bronchite, secondo MedlinePlus. Un mal di gola è causa di irritazione o infiammazione alla gola causata da allergie, infezioni o irritanti.

I sintomi del raffreddore

Se un colpo di tosse e mal di gola sono causati dal comune raffreddore, che sarà accompagnato da altri sintomi, secondo MayoClinic.com. Il raffreddore comune è una infezione virale che colpisce il sistema respiratorio superiore. I sintomi del raffreddore comune comprendono scolo nasale, tosse, mal di gola, lacrimazione, starnuti, febbricola, stanchezza, congestione, mal di testa e dolori muscolari. Se la temperatura di qualcuno è al di sopra di 102 gradi, dovrebbe contattare un medico.

Considerazioni gocciolamento retronasale

gocciolamento è una condizione in cui il muco drena verso il basso la parte posteriore della gola. Esso può essere causato da qualsiasi malattia o condizione medica che colpisce la cavità del seno, secondo l'American Academy di otorinolaringoiatria. gocciolamento retronasale è più comunemente causata da allergie, infezioni del seno e il raffreddore comune. Come muco gocciola giù per la gola, si può accumulare, causata batteri di crescere e la gola a diventare irritata. Il dripping produce anche un solletico nella gola che conduce ad un colpo di tosse.

Considerazioni bronchite acuta

La bronchite acuta è un'infezione dei bronchi, o le vie aeree, secondo FamilyDoctor.org. Quando le vie aeree si infiammano, a causa di una infezione batterica o virale, si gonfiano, tagliando la capacità di respirare normalmente. La bronchite acuta si fa sentire soprattutto nel petto, ma colpisce alla gola. Un cattivo tosse sviluppa come risultato dell'infezione e eccessiva produzione di muco, causando irritazione della gola.

Trattamento

MedlinePlus raccomanda diversi trattamenti per una brutta tosse con un mal di gola. Usare l'acqua sale e gargarismi un paio di volte al giorno per pulire la parte posteriore della gola e dare un sollievo per l'irritazione. Eseguire un umidificatore durante la notte nella camera da letto e bere una maggiore quantità di liquidi. Succhiare caramelle dure o tosse gocce per lenire la gola.

avvertimento

MayoClinic.com avverte che qualcuno con un mal di gola per più di una settimana, ha il sangue in catarro o eruzioni cutanee, dovrebbe rivolgersi al medico. Un mal di gola può essere un segno di una condizione più grave.