Quali sono i trattamenti per Lupus irritazione della pelle?

March 24

Quali sono i trattamenti per Lupus irritazione della pelle?


Lupus è una malattia autoimmune che causa il sistema immunitario ad attaccare le cellule sane e tessuti all'interno del corpo. Non esiste un test definitivo per il lupus. La diagnosi è raggiunto attraverso una grande varietà di test e il processo di eliminazione. Ci sono diversi tipi di lupus, compreso lupus sistemico, lupus discoide, lupus cutaneo subacuto e il lupus neonatale, che colpisce solo i neonati. Tutti questi diversi tipi di lupus includono alcuni fattori comuni, tra cui irritazione della pelle.

manifestazioni

irritazione cutanea di lupus si manifesta in una varietà di modi. Da lieve prurito e orticaria a una varietà di eruzioni cutanee, è quasi sempre presente sintomo di lupus. Tutti i tipi di lupus irritazioni cutanee sono causate da irritazione delle fibre nervose sotto la pelle. Diversi tipi variano nella loro gravità.

tipi

Il tipo più comune di irritazione cutanea associata a lupus è quello che i medici si riferiscono a come il rivelatore "a farfalla" eruzione cutanea. Comprendendo le guance e il naso, prende tipicamente la forma di una farfalla.

ulcere della bocca sono un altro tipo di irritazione della pelle causata da lupus. Questi possono verificarsi come una piaga o un intero boccata di piaghe dolorose.

Un rash costituito da piccole macchie rosse è un'altra manifestazione di lupus sulla pelle. Questa eruzione colpisce la schiena, collo, braccia, mani e di tanto in tanto la faccia.

Secondo i ricercatori della Mayo Clinic, una grave irritazione della pelle causata da lupus è la formazione di lesioni cutanee. Queste lesioni possono formare ovunque sulla pelle dove c'è esposizione al sole. Le persone con lupus sono molto più sensibili ai danni da esposizione al sole rispetto alle altre persone.

trattamenti

Uno dei trattamenti più comuni per il lupus è corticosteroidi. Questi farmaci contengono un ormone anti-infiammatorio naturale chiamato cortisolo, che aiuta a sopprimere l'infiammazione. Corticosteroidi possono essere presi oralmente in forma di pillole o topica applicati direttamente sulla irritazioni cutanee lupus nelle forme di creme o unguenti.

trattamenti

farmaci antimalarici sono stati originariamente progettati per trattare la malaria, ma ora sono anche utilizzati nel trattamento del lupus e le sue irritazioni cutanee associate. Questi farmaci sono presi per via orale, ma non sono senza effetti collaterali. I pazienti che assumono farmaci antimalarici per il trattamento del lupus irritazione della pelle sono inclini a soffrire di nausea, diarrea, vomito, mal di testa, nervosismo, danni agli occhi, debolezza muscolare e vertigini.

trattamenti

Immunosoppressori bloccano la produzione e la funzione delle cellule immunitarie. Questo tipo di trattamento è in genere utilizzato solo in chi soffre di lupus cui reni o del sistema nervoso centrale sono interessati. Somministrato oralmente o per via endovenosa, questi trattamenti aiutano lupus irritazioni della pelle senza alcuni degli effetti collaterali di corticosteroidi. Il metodo è spesso denominato "risparmio di steroidi." Tuttavia questa terapia non è esente da effetti collaterali. Essi comprendono nausea, vomito, problemi alla vescica, la perdita di capelli e una diminuzione della fertilità.

trattamenti

La forma più radicale di trattamento per il lupus e la sua vasta gamma di sintomi è chiamato immunoglobuline per via endovenosa, o IVIG. Queste sono proteine ​​del sangue che agiscono come anticorpi. Anche se non è ancora stato dimostrato come funzionano, i professionisti medici all'ospedale dei bambini di Cincinnati loro hanno trovato per essere un trattamento efficace in chi soffre di lupus, quando un importante organo, vasi linfatici o vasi sanguigni sono colpiti. Mentre tratta la maggior parte tutte le irritazioni della pelle associati con lupus, uno dei suoi effetti collaterali è un'eruzione nella zona IV.

considerazioni

Mentre non vi è alcuna cura effettiva per il lupus, grandi progressi sono stati fatti nel campo medico verso la ricerca di cause e trattamenti. irritazioni cutanee Lupus che una volta erano considerati tra i più difficili da alleviare sono ora trattati in modo tempestivo nella maggior parte dei pazienti.