Quanto tempo devo riposo tra gli esercizi con manubri braccio?

January 30
Quanto tempo devo riposo tra gli esercizi con manubri braccio?

La porzione resto del vostro allenamento è altrettanto importante quanto i tipi di esercizi che si fanno e la quantità di peso si solleva. Resto dà al vostro corpo la possibilità di sbarazzarsi di prodotti di scarto, ripristinare l'equilibrio e l'energia, e preparare i muscoli per la prossima tornata di esercizio. Quanto resto si prende tra esercizi di braccio dipende da quanto peso si usa e propri obiettivi di allenamento.

Di sollevamento per la Forza

Se il vostro obiettivo primario con braccio esercizi con manubri è quello di migliorare la forza, allora questo significa che verrà a lavorare con alcuni pesi abbastanza pesanti. Esercizio con i pesi pesanti porterà ad affaticamento muscolare entro la fine del set. Al fine di completare la serie successiva con la stessa forza e potenza, come è stato utilizzato nel set precedente, si dovrà dare le braccia un tempo relativamente lungo riposo. La forza nazionale e condizionamento Association raccomanda una lunghezza di riposo di due-cinque minuti per il recupero massimo muscolare e la forza guadagni ottimali per verificarsi.

Aumentando la vostra potenza

Formazione per il potere con il braccio esercizi con manubri, come appendere pulisce, frammenti e spingere scatti richiede tassi massimi di forza. Una volta che i muscoli producono questa forza per completare una serie di esercizio, richiedono ampio riposo per ripristinare la funzione di picco e potenza per la prossima serie. La NSCA suggerisce ancora una volta un periodo di riposo di due-cinque minuti per tali esercizi. A causa della natura tecnica di esercizi di potenza, se non si riesce a consentire il pieno recupero, il modulo è probabilità di soffrire.

Sheer Size

Sollevamento di generare ipertrofia, o la crescita muscolare, tra le tue braccia è un po 'più conservatore in termini di periodi di riposo. Quando si tratta di stimolare la crescita muscolare, il recupero muscolare completo non è l'obiettivo. Al contrario, iniziare la serie successiva prima che è stato raggiunto il pieno recupero. Forzare i muscoli a lavorare verso e attraverso la fatica contribuisce a creare un ambiente ottimale per la crescita muscolare a verificarsi, soprattutto quando si utilizzano grandi volumi con pesi moderati. Seguire le linee guida della NSCA e puntare per 30 a 90 secondi di riposo.

Elevare la vostra resistenza

resistenza muscolare è la capacità di un muscolo di mantenere o ripetere una contrazione submassimale per un periodo prolungato di tempo. Utilizzando manubri leggeri per eseguire esercizi di braccio è un modo efficace per aumentare la resistenza delle spalle, bicipiti, tricipiti e gli avambracci. L'allenamento di resistenza viene generalmente effettuata con alte ripetizioni, pesi bassi e brevi periodi di riposo - la NSCA raccomanda 30 secondi o meno. Sarebbe difficile da eseguire tre serie di 15 curl per i bicipiti con soli 30 secondi di riposo. Così, invece, il treno per la resistenza in un modo del circuito. Ad esempio, complete 15 curl per i bicipiti, immediatamente seguita da 15 tricipiti estensioni, 15 riccioli polso e 15 estensioni polso. Ripetere due o tre volte.