un sacco da boxe è un allenamento cardio?

October 10
un sacco da boxe è un allenamento cardio?

I pugili usano il sacco da boxe per lavorare sui loro velocità della mano, l'istinto e la resistenza. Si tratta di uno strumento dinamico che dà i combattenti un grande allenamento cardio. Il sacco da boxe è uno degli strumenti più tradizionali utilizzati nel pugilato, e molti al di fuori dello sport usarlo per lavorare e migliorare la loro condizionata cardiovascolare globale. Questo esercizio fornisce un allenamento cardio perché eleva la frequenza cardiaca, utilizza una serie di muscoli in cooperazione e ha una qualità ritmica.

Sviluppare un ritmo

Il modo di colpire la borsa di velocità correttamente è quello di jab in modo coerente con la mano sinistra. Assicurarsi che la spalla sinistra si trova ad affrontare la borsa. Gettare la mano sinistra al centro della borsa e poi lasciare che ha colpito il bordo posteriore, rimbalzo per il cerchio anteriore e poi il cerchio di nuovo prima di lanciare un altro passo. Hit la borsa con due colpi di sinistra e poi seguire con una croce a destra. Continuate in questo modo per tre minuti alla volta. Che imita un round di boxe. Prendere una pausa di un minuto e poi ripetere il trapano.

Potenzia la tua velocità e Timing

Colpire il sacco da boxe aumenta la velocità, i tempi e la resistenza. Inoltre aumenta la vostra fiducia. Una volta che si impara a colpire la borsa di velocità regolarmente, di solito si traduce nella consapevolezza che puoi difenderti se è necessario. Come si esegue questa operazione, si aumenta la resistenza e la resistenza, come si costruisce un efficace routine cardio.

Migliorare la vostra Striking

Al fine di colpire l'avversario ritmicamente e costantemente, è necessario che il peso bilanciato sulla parte anteriore dei piedi. Per ottenere un allenamento cardio efficace, colpire l'avversario in sequenza, pur rimanendo equilibrata. A sinistra-sinistra-destra o sinistra-destra-sinistra sono modelli tipici. Al fine di garantire che si ottiene un ottimo allenamento cardio, respirare correttamente come si colpisce la borsa. Molti nuovi combattenti tendono a trattenere il respiro quando cominciano una sequenza e esauriscono rapidamente se stessi. Respirare regolarmente e attraverso il naso vi permetterà di pugno la borsa con uno scopo.

Rafforzare i muscoli

Oltre ad aiutare a ottenere un allenamento cardio impatto, si può costruire la forza e la definizione nel tuo petto e le braccia quando colpisce il sacco da boxe. I muscoli rispondere rapidamente quando si dispone di un allenamento completo sul sacchetto. Vi sentirete stanchi alla fine di due o tre giri, ma le braccia e le spalle si svilupperà completamente quando si spingere te stesso.

Proteggiti

Mentre vi sentirete stanchi quando si colpisce il sacco da boxe, non sono suscettibili di infortunarsi da vostra routine. Il sacco da boxe offre poca resistenza, e ciò che è buono per le ossa, tendini e articolazioni nelle vostre mani quando si fa la punzonatura. Indossare sempre mano avvolge e guanti da sacco prima di colpire una borsa pesante e la mano avvolge quando si utilizza una borsa di velocità. Anche se la luce in natura, gli impacchi sono parte integrante per proteggere le articolazioni.