Come per curare la depressione con farmaci anti-ansia

November 20

Come per curare la depressione con farmaci anti-ansia


farmaci anti-ansia, noto anche come ansiolitici, è usato per combattere i sentimenti di panico o ansia che spesso accompagnano la depressione. farmaci ansiolitici, come ****, Valium, Ativan e Klonopin hanno dimostrato di essere molto efficace nel ridurre molti dei sintomi della depressione, tra sentimenti di disperazione e di panico. Sotto la guida di un professionista qualificato salute mentale, si può curare la depressione con i farmaci anti-ansia.

istruzione

Trattare la depressione con farmaci anti-ansia

1 Familiarizzare con le due classi di base di farmaci ansiolitici. Le benzodiazepine costituiscono il gruppo più comune e comprendono il farmaco, quali ****, Valium, Ativan e Klonopin. Non benzodiazepine, come Buspar, possono essere leggermente meno efficace, ma offrono una riduzione degli effetti collaterali come la perdita di memoria e confusione.

2 Programmare una visita con il vostro professionista della salute mentale per discutere se un farmaco anti-ansia sarà un modo efficace per curare la depressione. Mentre antianxiety farmaco può essere una soluzione praticabile per il trattamento di alcuni dei sintomi secondari associati a un disturbo depressivo, come le sensazioni di paura e disperazione, il medico potrebbe preferisce utilizzare un SSRI o MAO tipo di antidepressivo per un approccio più diretto al trattamento.

3 Essere consapevoli degli effetti collaterali che possono verificarsi quando si trattano la depressione con i farmaci anti-ansia. Questi includono sonnolenza, confusione, vertigini, giudizio alterato e perdita di memoria. Inoltre, vi è un elevato rischio di dipendenza con la maggior parte dei tipi di farmaci ansiolitici, nonché il potenziale per sovradosaggi.

4 Evitare il consumo di alcol durante l'assunzione di farmaci anti-ansia. In caso di miscela, alcol e benzodiazepine formano un potente depressivo del sistema nervoso centrale che possono compromettere la capacità di funzionare nella vita di tutti i giorni. Vi è anche un maggiore rischio di overdose letale quando le due sostanze sono combinate, e sentimenti di depressione e di suicidio può anche tornare.

5 Prova terapia della luce come un modo naturale per integrare il farmaco anti-ansia. Terapia della luce implica essere esposti a l'intero spettro della luce, utilizzando diodi emettitori di luce (LED), lampade fluorescenti e la luce del sole per ridurre efficacemente alcuni dei sintomi della depressione. Anche l'esposizione alla luce solare, per almeno 30 minuti ogni giorno, può aumentare i livelli di serotonina nel cervello, il trattamento efficace della depressione.

Consigli e avvertenze

  • La ricerca è stata condotta per determinare o meno la marijuana dovrebbe essere classificato come un ansiolitico efficace. Il suo status come una droga illegale nella maggior parte dei paesi è un ostacolo per la classificazione formale, però.