Come veloce per aiutare surrenale fatica

October 15

Come veloce per aiutare surrenale fatica


affaticamento surrenale è una condizione in cui gli ormoni diventano sbilanciato, con conseguente sovrapproduzione di ormoni surrenali, causando stanchezza cronica. I sintomi possono includere difficoltà di concentrazione, cattiva digestione, ansia, bassa pressione sanguigna e irritabilità. Il trattamento impiega da sei mesi a due anni per il corpo a recuperare.

stanchezza surrenali a volte è causato da una dieta non sana. Se la vostra dieta consiste pesantemente di carboidrati raffinati e cibi zuccherati, si può disintossicare il corpo con il digiuno per aiutare le ghiandole surrenali.

istruzione

Il digiuno e disintossicante processo

1 Vedi un medico prima per assicurarsi che il vostro corpo è in grado di digiuno. Il tipo di digiuno dipende dalle condizioni di le ghiandole surrenali. Il medico dovrebbe mettere insieme un piano di digiuno con le linee guida su come digiunare in modo sicuro e per quanto tempo.

2 Prima di digiuno, evitare di bere bevande contenenti caffeina come caffè e tè. Tom Cargill, direttore di ricerca presso l'Ospedale di San Teodoro consiglia luce esercizio aerobico che inizia qualche giorno prima il digiuno per ossigenare il sangue e stanare i rifiuti metabolici.

A seconda del consiglio del vostro medico, il digiuno può durare da una a tre settimane.

I supplementi sono di solito inutili durante il digiuno da succhi di frutta grezzi contengono abbastanza vitamine e minerali per sostenere il vostro corpo. Secondo il Dr. Denice Moffat di tecniche di salute naturale, al 100 per cento di succo di frutta veloce non è raccomandato. I succhi di frutta devono essere diluiti con acqua o succo di verdura per l'elevato contenuto di zucchero.

3 Se non si riesce a digiunare, integratori specifici per chi soffre di stanchezza adrenalina sono disponibili. Inoltre, stanchezza surrenalica può anche essere trattati con iniezioni di ormoni dell'adrenalina o di cortisolo. Il medico può anche raccomandare di prendere minerali e vitamine come la vitamina B-complesso che può ripristinare la funzione surrenale.

Consigli e avvertenze

  • Gli effetti collaterali del digiuno possono comprendere i sentimenti di debolezza a causa della mancanza di carboidrati solitamente ingeriti.
  • Generalmente, le persone che sono malnutriti e sottopeso, di recente ha subito un intervento chirurgico, o in stato di gravidanza o in allattamento non dovrebbe veloce. Inoltre, il digiuno è raccomandata per gli adulti e non bambini.