IBS & amp; Bentyl

October 18
IBS & amp; Bentyl

Da quando è stata descritta per la prima più di 150 anni fa, la sindrome dell'intestino irritabile è stato conosciuto da una varietà di nomi - colite spastica, muco colite e colon irritabile, per citarne alcuni - tutti progettati per descrivere i suoi sintomi inspiegabili, ma che cambiano la vita . Mentre i ricercatori hanno imparato molto su IBS in quegli anni, la causa di questa malattia fastidioso è ancora sconosciuta. Trattamento per IBS, che è caratterizzata da dolori addominali, gonfiore e abitudini intestinali alterate, spesso include agenti che riducono gli spasmi gastrointestinali.

Intensificata l'attività intestinale

La digestione è un processo attivo, metabolicamente esigente. Nelle persone sane, le contrazioni periodiche dei muscoli lisci che circondano l'aiuto dell'intestino sfornare il suo contenuto e spostarli in avanti. Nei soggetti con IBS, l'attività intestinale è aumentato per motivi sconosciuti. Inoltre, IBS sembra aumentare la vostra sensibilità per le contrazioni intestinali, così si è inclini a sentire dolore ogni volta che un'onda di attività muscolare passa lungo il tratto gastrointestinale. farmaci antispastici, come diciclomina (Bentyl), ridurre la motilità intestinale bloccando i recettori attivatori sui muscoli lisci.

Efficacia

Una revisione del 2011 nel "Cochrane Database of Systematic Reviews" ha dimostrato che diciclomina e simili farmaci antispastici sono efficaci per il trattamento di IBS, ma non universalmente così. Circa il 60 per cento dei pazienti che assumono IBS antispastici notato un miglioramento nel loro dolore addominale, mentre solo il 46 per cento delle persone che assumono placebo sperimentato una riduzione simile dolore. I punteggi dei sintomi - Collaudo generale del dolore addominale, gonfiore, diarrea e costipazione - migliorati nel 37 per cento delle persone che prendono antispastici, rispetto al 22 per cento di quelli che assumono placebo.

Effetti collaterali

Dicyclomine è generalmente ben tollerato. Tuttavia, perché blocca i recettori cellulari in tutto il corpo, diciclomina può causare effetti collaterali che alcune persone possono trovare intollerabile. secchezza delle fauci, visione offuscata e vertigini sono tra gli effetti indesiderati più comuni di farmaci antispastici. possono anche verificarsi sudorazione diminuita, tachicardia, palpitazioni, agitazione e ritenzione urinaria. Perché diciclomina può causare stipsi, le persone con costipazione predominante IBS potrebbe effettivamente trovare i loro sintomi peggioramento dopo l'assunzione di questo farmaco.

considerazioni

Il successo del trattamento IBS solito richiede un approccio su più fronti. Le persone con IBS spesso peggiorano dopo aver mangiato alcuni alimenti, come ad esempio grano, latticini o caffeina. chi soffre di IBS che esercitano tendono ad avere un minor numero di sintomi rispetto ai loro omologhi sedentarie. E l'American Gastroenterology Association ha stabilito che i fattori psicosociali, come lo stress o ansia, svolgono un ruolo importante nei pazienti IBS sintomi, le aspettative e la risposta alla terapia. Così, diciclomina può essere solo una piccola parte di un piano di trattamento globale che comprende altri farmaci, i cambiamenti dello stile di vita e la gestione dello stress.