Come trovare un dentista ambientale

September 26

Se si sono dedicati ad andare verde, allora si ha più da cercare in un dentista che la capacità di riparare rapidamente e in modo indolore una cavità. Alcuni studi dentistici si stanno concentrando su come diventare ecocompatibili per attirare i pazienti che sono preoccupati per come la terra in quanto sono circa le loro otturazioni. È possibile scoprire come eco-friendly il dentista è quello di valutare il loro ufficio così come le loro forniture.

istruzione

1 Fate il vostro dovere. Alcuni gruppi ambientalisti hanno caratteristiche di ricerca online che consentono di individuare i dentisti ecologici nella vostra zona. Questi servizi possono aiutare la vostra Affina la tua breve elenco di potenziali dentisti.

2 Indagare pratiche X-ray. I raggi X digitali sono molto più gentile per l'ambiente rispetto radiografie tradizionali. Digital X-raggi emanano tra il 70 e il 90 per cento in meno radiazioni e non richiedono fogli di piombo o soluzione filtro, che costituiscono rifiuti tossici.

3 Chiedi di un pettorale. Sono i bavaglini vostro dentista utilizza carta, plastica o stoffa? Secondo l'Eco-Odontoiatria Association, utilizzando bavaglini di stoffa si ferma uno studio dentistico da buttare via 5.000 bavaglini di carta e 5.000 bavaglini di plastica all'anno.

4 Mettere il dentista attraverso i passi. Chiedete loro quello che hanno fatto per rendere il loro ufficio più gentile con l'ambiente. Stanno facendo uso di più luce naturale possibile? Hanno cambiato le lampadine a lunga durata? È una delle loro mobili in materiale riciclato? Ciò che il loro piano per lo smaltimento dei rifiuti e il riciclaggio? Il vostro dentista dovrebbe essere in grado di descrivere le decisioni consapevoli che stanno facendo per eseguire una pratica eco-friendly.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro solito dentista non ha fatto alcuna mossa per diventare più rispettosa dell'ambiente, far loro sapere che Eco-Odontoiatria offre risorse online per aiutarli a "verde" la loro pratica.