I letti che sono buoni per la schiena

September 25

I letti che sono buoni per la schiena


Se due degli aspetti più importanti della vostra salute stanno prendendo cura della schiena e ottenere un sonno della buona notte, poi la scelta di un comodo letto che è anche un bene per la schiena è una priorità. Come per tutti i grandi acquisti, è facile perdersi in una grande varietà di scelte e informazioni contrastanti. Un buon letto e materasso sono un investimento, quindi assicuratevi di sapere cosa si sta cercando, per ogni membro della vostra famiglia, prima di andare al negozio.

Migliori Bed dipende da voi

Sylvia Marten, autore di "12 consigli per l'acquisto di un nuovo materasso", insiste sul fatto che "il meglio" letto non esiste. "Non esiste un unico materasso che funziona per tutte le persone." Avrete bisogno di parlare con il medico e decidere cosa i vostri bisogni specifici e guardare che letti e materassi sono progettati per i vostri problemi alla schiena specifici. Potrebbe essere necessario fare un sacco di ricerca e di scegliere materassi diversi per ogni membro della famiglia. Se si condivide un letto si potrà anche prendere in considerazione le esigenze della schiena del vostro partner. (Vedi riferimento 1.)

Letti per dolore lombare

I letti che sono buoni per le persone con basso supporto mal di schiena bassa della schiena, alleviare i muscoli e aiutano a mantenere una buona postura di sonno. Un cattivo letto può effettivamente peggiorare il mal di schiena. Per mal di schiena, la parte più importante del letto a guardare è il materasso. materassi media impresa sono stati trovati per alleviare il dolore lombare di più, perché supportano la zona lombare consente ancora il resto del corpo di rilassarsi e sprofondare nel letto. Tuttavia, osteopatico medico J. Talbot venditori insiste sul fatto che preferenza personale è il fattore più importante per le persone con mal di schiena. Assicurarsi che si prova ogni materasso per almeno 15 minuti nel negozio in modo da poter capire meglio quali caratteristiche vi piace di più. (Vedi riferimento 2)

Letti per Comfort

Anche per le persone che non hanno mal di schiena cronico, il letto sbagliato può disturbare il sonno. Fare un sacco di ricerca prima di acquistare un letto o un materasso, e un negozio in un letto e materasso negozio specializzato invece di un negozio di mobili. Prima di scegliere un materasso è necessario determinare quale posizione si preferisce dormire. Se si soffre di artrosi si può preferire di dormire rannicchiato in posizione fetale o reclinata. Se si dispone di mal di schiena e preferisce dormire sulla pancia, un materasso più solida sarà in grado di supportare al meglio i fianchi. Tuttavia, le persone con borsite o infiammazione della colonna vertebrale possono trovare un materasso rigido, non sarà comodo.

letti regolabili

Anche se nessuna ricerca medica è stato fatto su letti regolabili, molti fisioterapisti incoraggiare i pazienti con mal di schiena per provare letti regolabili o lettini per il comfort del sonno. Un letto regolabile permette di dormire in una posizione inclinata con le ginocchia piegate, che riduce la pressione della parte inferiore della schiena e sostiene l'intero corpo. Assicurarsi che ti trovi bene a pelo in parte seduta prima di considerare l'acquisto di un letto regolabile. Le persone che rigirarsi potrebbero trovare una posizione inclinata ingestibile.

I letti regolabili Dually

Una grande opzione per una coppia che condivide un letto è un letto doppiamente regolabile. Dal momento che ognuno di noi ha esigenze e preferenze diverse, un letto doppiamente regolabile con un materasso di alta qualità in grado di risolvere rapidamente sia dei vostri problemi notturno schiena. Alcuni letti regolabili utilizzare solo un materasso che si adatta su ogni lato, e alcune letti regolabili avere due materassi singoli su entrambi i lati che regolare manualmente o elettricamente.

alternative

I letti non sono l'unica cosa che aiuterà la schiena. La posizione in cui si dorme colpisce anche la salute schiena. Se non può permettersi un letto regolabile, si può essere in grado di alleviare la pressione sulla parte bassa della schiena, sostenendo la testa, il collo e le ginocchia con i cuscini o pastiglie per dormire specializzati. Inoltre, il tipo di cuscino che si utilizza per la testa dipende dalla posizione si dorme. Se si dorme su un fianco è necessario utilizzare un cuscino più spesso per mantenere la schiena dritta in quanto le spalle si alza la testa troppo in alto per essere supportato da sola. Se si dorme sulla schiena provare un cuscino sottile o senza cuscino a tutti, perché sforzare il collo troppo in avanti mette anche sforzo sulla parte bassa della schiena.