Cosa posso fare per rendere la mia Vitelli Bigger & amp; Fuller?

July 15
Cosa posso fare per rendere la mia Vitelli Bigger & amp; Fuller?

Il muscolo del polpaccio, che è responsabile per la flessione plantare della caviglia e piegare le ginocchia, comprende grandi muscoli che corrono dal tendine di Achille fino al femore. Avendo polpacci forti vi aiuterà a migliorare la velocità di corsa, l'altezza del salto e le prestazioni generali. Ci sono diversi allenamenti che si possono fare per costruire i muscoli del polpaccio più grandi e più pieni, alcuni dei quali sono esercizi di resistenza di formazione.

Dieta

Cosa posso fare per rendere la mia Vitelli Bigger & amp; Fuller?

Aumentare la dimensione del muscolo, in ogni gruppo muscolare richiede di consumare una dieta ricca di proteine. Proteine ​​permette ai muscoli di crescere più grande e più forte. Per ottenere risultati ottimali, mangiare proteine ​​magre, come pesce, fagioli e pollame. incorporare anche un sacco di frutta e verdura, carboidrati, diario e cereali integrali nella vostra dieta, e evitare il più alimenti trasformati il ​​più possibile. Consumare 25 grammi di proteine ​​entro 15 minuti dopo gli allenamenti.

Effettivamente Stimolare i polpacci

Cosa posso fare per rendere la mia Vitelli Bigger & amp; Fuller?

Poiché i vitelli sono utilizzati nella maggior parte delle attività quotidiane, e portano e spostare il peso del corpo, richiede estrema stimolo per renderli più grandi e più piena. Anche se culturisti esercitano generalmente un gruppo muscolare una volta alla settimana, i vitelli sono un'eccezione. Esercizio loro due o tre volte a settimana, e usare tanto peso come sei a tuo agio con. Eseguire una gamma completa di movimento con ogni ripetizione. I muscoli del polpaccio non sono quelli che possono essere addestrati in modo efficace con esercizi parziali gamma-di-movimento. Una gamma parziale di movimento metterà troppa pressione sul tendine d'Achille e non si rivolgerà l'intero vitello. Aumentare di peso progressivamente ogni settimana per scioccare i muscoli e permettere loro di crescere più grande.

calf raise

Cosa posso fare per rendere la mia Vitelli Bigger & amp; Fuller?

Ci sono molti esercizi che possono aumentare le dimensioni e migliorare la forma dei muscoli del polpaccio. Uno dei più popolari, efficace e più facile da eseguire è il rilancio di vitello. È possibile scegliere di incorporare il vitello in piedi solleva nel vostro allenamento per possesso di un manubrio moderata-peso o bilanciere. Stare in piedi su una panchina o passo, garantendo le punte dei piedi siano appoggiati sul bordo ei talloni sono appesi fuori. Flettere i polpacci fino alle caviglie sono completamente distesi.

plyometrics

Cosa posso fare per rendere la mia Vitelli Bigger & amp; Fuller?

esercizio plyometric è anche conosciuto come formazione salto. Poiché i muscoli del polpaccio sono molto utilizzati per i salti, plyometrics sono efficaci a costruire dimensioni di vitello, forma, forza e potenza. Pliometria per individuare la base, fianchi, glutei, quadricipiti e bicipiti femorali. salti Box sono un esercizio pliometrico popolare ed efficace. Stand di fronte una scatola con i piedi alla larghezza delle spalle. Mantenere le ginocchia dietro le dita dei piedi, accovacciarsi e saltare sulla scatola. Scegli una altezza che è impegnativo, ma consente di eseguire otto ripetizioni consecutive. Lasciare entrambi i piedi per atterrare sulla scatola in una sola volta. un passo indietro con attenzione fuori dalla scatola con una gamba alla volta, quindi ripetere. Eseguire esercizi plyometrics due volte alla settimana alla fine di una routine di pesi.