Pantaloncini da bagno vs. Pantaloncini triathlon

July 27
Pantaloncini da bagno vs. Pantaloncini triathlon

Che cosa si decide di indossare durante una gara di triathlon può effettuare il tempo di recupero di finitura e muscolare. pantaloncini da bagno e pantaloncini triathlon non sono uguali, ma ognuno ha un vantaggio che potrebbe migliorare le prestazioni. La lunghezza triathlon può determinare quali pantaloncini sono i migliori per voi. Avrete bisogno di formare un paio di volte in tutto il vestito si sceglie di abituarsi al fit.

Costume da bagno

pantaloncini da bagno sono fatte per ridurre la resistenza mentre siete in acqua. Tradizionali pantaloncini da bagno attillati limitare la quantità di acqua diventa nel vestito. Questi pantaloncini sono anche molto sottile, che può essere sufficiente per brevi triathlon di lunghezza, come sprint. La copertura supplementare di nuotare pantaloncini più lunghi può aiutare a gestire la temperatura corporea in acqua fredda. A partire dal 2013, una coppia singola media di nuotare pantaloncini costano $ 15 a $ 150.

Pantaloncini triathlon

pantaloncini triathlon devono essere fatte per il nuoto, ciclismo e corsa. Essi comprimere anche i muscoli per limitare l'affaticamento. Il camoscio, o leggera imbottitura nella zona inguinale o la sede, è più sottile di quello che troverete in bicicletta brevi pastiglie. Un buon paio sarà ancora proteggere dall'esposizione nuda alla sede di bicicletta. Il pad sottile si asciuga velocemente e favorire l'umidità lontano da zone sensibili. Nel 2013, un costo medio per pantaloncini triathlon è stato di $ 25 a $ 200.

Uso

Tradizionali pantaloncini da bagno sottile stile taglio o jammer sono fatti per proprio questo --swimming. I pantaloncini da bagno non hanno l'imbottitura in aree di seduta e inguine, che ti mancherà quando si è in bicicletta. I pantaloncini da bagno non sono la soluzione migliore e non hanno il livello di compressione necessario per il segmento in esecuzione. Nonostante tutto questo, alcuni atleti indossano un paio sotto pantaloncini triathlon.

Cura

La maggior parte Pantaloncini da bagno devono essere risciacquati in acqua fredda al più presto con una luce e profumo di detersivo. pantaloncini triathlon devono essere lavati con un detergente leggero dopo ogni uso. Non riuscendo a farlo potrebbe portare a piaghe e possibili infezioni. Lay loro piatto ad asciugare in un luogo al riparo dalla luce diretta del sole.