Dieta per colite infettiva

December 7

colite infettiva è una infiammazione del colon causata da una infezione virale o batterica. Come il tuo corpo combatte l'infezione, il rivestimento dei razzi colon su e provoca problemi digestivi. Questi sintomi possono comprendere diarrea, nausea, dolore addominale, e gonfiore. Una dieta attenta può aiutare ad alleviare questi sintomi spiacevoli.

Dieta per evitare

Alcuni alimenti sono sicuri di peggiorare i sintomi del vostro colite infettiva. Caffeina e alcol sono colpevoli comuni, aggravando un colon infiammato. Per evitare un aumento del gas, stare lontano da broccoli, fagioli, e cavolo. Latte e prodotti lattiero-caseari possono portare a gas e diarrea, in modo da godere di quei cibi in attenta moderazione. Cibi piccanti possono aumentare l'infiammazione intestinale, peggiorando i sintomi colite.

Dieta a cercare

sintomi colite infettive possono essere controllati e sollevato da alcuni alimenti. Una dieta ricca di fibre è la chiave; fibra regola e favorisce la digestione sana, in modo da cercare cibi ricchi di fibre, come noci, semi, pane integrale e frutta secca. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che l'olio di semi di lino e olio di pesce può ridurre l'infiammazione del rivestimento intestinale. È possibile trovare questi integratori in un negozio o la salute.

frequenza dei pasti

Invece di tre pasti abbondanti al giorno, cercare di mangiare diversi piccoli pasti durante la giornata. Dando il colon piccolo, porzioni intermittenti di cibo, di effettuare il suo lavoro molto più facile. Questo dovrebbe ridurre i sintomi e migliorare la vostra salute dell'apparato digerente.