Germogli seno in neonati

November 14
Germogli seno in neonati

ragazzi e ragazze bambino può sviluppare sia il tessuto gonfio che assomiglia il seno in miniatura. Si può essere un po 'sconcertato nel vedere che il vostro bambino ha quello che sembra essere lo sviluppo di seni, ma i germogli del seno nei neonati non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione immediata. germogli del seno nei neonati sono in genere superficiali e scompariranno con il tempo.

Causa

Gonfio tessuto mammario nei bambini è causata dagli ormoni della madre attraverso la placenta prossimi del bambino poco prima della nascita del bambino, secondo Heidi Murkoff, BSN, autore di "Cosa aspettarsi:. Il primo anno" Il vostro bambino può anche sembrare essere fare il latte che esce dal suoi capezzoli. Anche questo è superficiale e causate da questo scambio ormone dalla madre al bambino.

Aspetto

Secondo il Dr. Shanna R. Cox, Clinical Assistant Professor di Pediatria presso l'Università della California-Irvine School of Medicine, germogli del seno nei neonati sono di solito circa 2 a 3 cm di diametro. I germogli seno non dovrebbe essere rosso o caldo, ma invece essere il colore e la temperatura, come il resto della sua pelle. germogli seno che sono di colore rosso o calda al tatto può indicare un problema medico e dovrebbe essere esaminato dal medico.

fraintendimenti

Molte persone credono che questi germogli del seno sono in realtà l'inizio di seni in crescita, che non è il caso. Nulla è in crescita, il Dr. Murkoff afferma, solo gonfio. Questo gonfiore può essere particolarmente relativa per i genitori dei ragazzi, poiché dà al bambino l'aspetto del seno. I genitori di bambini chubbier possono inoltre temono che i germogli seno sono depositi di grasso; questo probabilmente non è il caso nei bambini, ma potrebbe essere in bambini della scuola primaria.

Lasso di tempo

germogli seno possono comparire in qualsiasi momento dopo la nascita e di solito durano meno di sei mesi, secondo il dottor Cox. germogli seno possono anche crescere nei bambini, in particolare le ragazze del bambino; tuttavia, si consiglia di discutere di eventuali problemi che avete circa il vostro bambino avere più vecchie gemme seno con il proprio medico.

avvertimento

Se il bambino sviluppa l'odore del corpo, peli pubici o qualsiasi altro segno della pubertà, mentre queste gemme del seno sono presenti, parlare con il vostro pediatra per assicurarsi che il bambino non ha un altro problema ormonale. Uno studio del 2008 pubblicato sul "Journal of Pediatric Gastroenterology and Nutrition" ha rilevato che i prodotti di soia possono aumentare le probabilità del vostro bambino di sviluppare germogli del seno. I germogli del seno di bambini che bevono latte di soia possono durare più a lungo l'arco di tempo tipica di meno di sei mesi.