Come sai che sono vicino ad essere attraverso la menopausa

November 10

Come sai che sono vicino ad essere attraverso la menopausa


Menopausa interesserà più donna che inizia a circa 51 anni, secondo la Mayo Clinic. Se avete sperimentato secchezza vaginale, sbalzi d'umore, periodi irregolari, vampate di calore, diradamento dei capelli, gonfiore, disturbi del sonno, sbalzi d'umore, e una perdita di pienezza nel tuo seno con un periodo mestruale diminuzione, si è in menopausa. Si noterà questi sintomi decrescenti lentamente nel corso di un periodo da due a 13 anni. Quando questi sintomi cessare completamente, e non hanno avuto un periodo mestruale in più di un anno, la menopausa è finito.

istruzione

1 Mark ciclo mestruale con un calendario, e tenere traccia del tempo che intercorre tra ogni periodo. Se si è completamente fermato le mestruazioni per un anno o più, è sicuro di dire che la menopausa è finita.

2 Monitorare i sintomi della menopausa. Sintomi come sbalzi d'umore, vampate di calore, spotting mestruale e secchezza vaginale sono indizi per farvi sapere che si verificano ancora la menopausa. Se è possibile determinare una diminuzione delle questi sintomi, si può essere quasi finito con la menopausa. Quando questi sintomi sono completamente scomparsi, la vostra menopausa è finita.

3 Ottenere un esame del sangue per determinare il livello di ormoni follicolo-stimolante (FSH). FSHs stimolano l'organismo a produrre le uova. Se il livello di FSH è al di sopra o vicino a 40 unità internazionali per litro, la vostra menopausa è quasi finita.

4 Consultare il proprio medico. Se ritieni che il tuo menopausa è stato della durata di un tempo particolarmente lungo (ricordate, il processo può richiedere fino a 13 anni), o avete ancora alcuni sintomi ma sono stati senza mestruazioni per un anno, il medico può dare un esame e determinare in che modo lontano lungo voi sono in menopausa.

Consigli e avvertenze

  • Tenere un impacco di ghiaccio a portata di mano per la sudorazione calda - un zap fresco sotto il collo o sulla fronte manterrà il flash a caldo da ottenere fuori controllo.
  • Se i sintomi della menopausa sono accompagnati da febbre alta o vomito, rivolgersi al proprio medico.