Flat Belly Diet Informazioni

December 25

E 'fisicamente impossibile da individuare, ridurre il grasso sul corpo umano. Pertanto, per ottenere un ventre piatto, si deve impegnarsi in un regime di dieta-e-esercizio che finirà non solo complimentarmi con la pancia, ma l'intera figura.

sfondo

Il corpo non può semplicemente scegliere dove perdere il grasso; non vi è alcun modo per "individuare ridurre" il grasso di una determinata area. Pertanto, se si sta cercando di liberare il corpo di grasso in eccesso, il grasso in eccesso verrà fuori diverse aree delle body.This potrebbe sembrare scoraggiante se si mira ad avere un ventre piatto, ma è solo necessario ricordare che ottenere un ventre piatto sta andando a prendere più di un restrittivo, dieta "riduzione del grasso". Mentre si perde grasso in tutto il corpo con una dieta restrittiva, non sarà possibile visualizzare i risultati "pancia piatta" con solo una dieta.

Esercizio

Ci sono diversi esercizi che, in una questione di settimane, ti lascia una sensazione più sano e più tonica. Un grande esercizio tonificante per lo stomaco che si basa anche la forza di base è scricchiolii. Scricchiolii lavorare i muscoli addominali, quindi, se si mangia una dieta magra e hanno poco grasso sulla pancia, si può avere un sei o otto-pack - o, almeno, un tronco ben definito. Per fare scricchiolii, giacciono a terra, portando le ginocchia parallele al pavimento in modo che i piedi sono circa una mano-lunghezza dal fondo. Mettere la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Curl tua testa e la schiena dal pavimento fino a quando i gomiti toccano le cosce. Per una sfida in più, e di lavorare i muscoli addominali trasversali (quelli ai lati del corpo), invece di avere entrambi i gomiti si incontrano entrambe le cosce, per raggiungere la coscia sinistra con il gomito destro e viceversa.

Dieta

Mangiare un sano, equilibrato, e, in casi specifici, ristretta, la dieta può anche contribuire ad avere una pancia piatta. Mentre la persona media ha bisogno di 2.000 calorie al giorno, questo numero enormemente varia a seconda varie caratteristiche, come la dimensione del corpo, il sesso e il livello di attività della persona si impegna in tutti i giorni.

Se siete meno attivi, è possibile tagliare le calorie un po 'salutare. Circa 1.200 a 1.600 calorie per una donna attiva che vuole perdere peso è una gamma sana, mentre 1.500 a 2.000 per un maschio inattiva che vuole perdere peso è una gamma sana. Consultare il proprio medico o dietetico circa i vostri obiettivi e fabbisogno calorico prima di cambiare drasticamente l'apporto calorico.

Non importa quale sia il vostro fabbisogno calorico, assicurandosi che queste calorie sono pieni di sostanze nutritive è essenziale. Mangiare frutta, verdura e proteine ​​- e tagliando fuori grassi e oli - può fare una grande differenza nel vostro aspetto. Assicurarsi di leggere le etichette nutrizionali al fine di garantire che gli alimenti si consumano sono sani.