Zucchero dopo gli allenamenti

September 7

Ottenere troppo zucchero nella dieta può aumentare il rischio di carie e obesità, in modo da l'American Heart Association raccomanda cercando di minimizzare la quantità di zucchero si aggiunge alla vostra dieta. Ma dopo alcuni tipi di allenamenti, cibi ricchi di zucchero, come le bevande sportive, può essere utile con moderazione.

Quando lo zucchero è utile

Se si sta partecipando a allenamenti che durano più di 90 minuti, bere una bevanda contenente carboidrati, come gli zuccheri, può contribuire ad aumentare la vostra resistenza, soprattutto se la bevanda è un mix di diversi tipi di zuccheri, secondo l'American College of Sports Medicine . I carboidrati forniscono il vostro corpo più carburante da utilizzare durante l'esercizio fisico, ritardando l'affaticamento. Una volta terminato l'esercizio, anche più carboidrati possono essere necessari. Nel giro di mezz'ora di portare a termine un faticoso allenamento, si dovrebbe fare uno spuntino contenente un mix di carboidrati e proteine ​​magre, raccomanda l'American Council on Exercise.

Che scopo serve

Carboidrati, tra zuccheri, ottenere ripartiti durante la digestione da utilizzare per il carburante. Quando si dispone di più carburante del necessario subito, una piccola parte di questo combustibile è immagazzinato nei muscoli e nel fegato sotto forma di glicogeno, e il resto viene immagazzinato come grasso. Poi, quando il vostro corpo ha bisogno di carburante in più rapidamente, come ad esempio durante un allenamento, si attinge queste riserve di glicogeno, che devono essere alimentati regolarmente. Questo glicogeno aiuta anche a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Mangiare alimenti ricchi di carboidrati dopo un allenamento aiuta a costruire i livelli di glicogeno tornato alla normalità.

quantità ottimali

L'Accademia di Nutrizione e Dietetica raccomanda di ottenere tra 0,5 e 0,7 grammi di carboidrati per chilo di peso corporeo dopo gli allenamenti di moderata a elevata intensità di durata superiore a 90 minuti. La maggior parte delle bevande sportive contengono da 13 a 19 grammi di carboidrati sotto forma di zuccheri per porzione 8 once. Bacche, banane, basso contenuto di grassi del latte al cioccolato e pane integrale o di farina d'avena possono tutti fornire questi carboidrati in modo più nutriente di acqua potabile zuccherino.

potenziali Considerazioni

Se l'allenamento è breve o non è molto faticoso, probabilmente non è stato utilizzato abbastanza glicogeno ad avere bisogno di zuccheri o di altri carboidrati dopo. Allenamenti che non aumentano la frequenza cardiaca, non causano di sudore o di non lasciare che si respirava a fatica, almeno una parte del tempo anche probabilmente non meritano uno spuntino post-allenamento. Mangiare uno spuntino dolce o ricchi di carboidrati dopo un allenamento leggero potrebbe significare mangiare più calorie di quelle che in realtà bruciato, il che rende più probabile che si aumento di peso invece di perderlo.