Progesterone Crema di sicurezza

September 19

Progesterone Crema di sicurezza


Progesterone nella sua forma sintetica è comunemente prescritti con estrogeni per trattare i sintomi della menopausa. Una applicazione di progesterone è attraverso una crema vaginale. Secondo il National Institutes of Health, circa 6 milioni di donne sono in terapia estrogenica-e-progestinici.

Progesterone Cream Application

Progestinico è la forma sintetica del progesterone, che corpo rilascia della donna durante il ciclo mestruale. L'ormone può essere somministrato attraverso gel vaginale o dispositivo intrauterino (IUD). crema progesterone è applicato alla vagina per introdurre ormoni nel corpo e alleviare secchezza vaginale.

Uso

crema progesterone è normalmente utilizzato in combinazione con la terapia estrogenica. Gli estrogeni facilita i sintomi della menopausa, ma può causare un ispessimento della mucosa uterina che può portare al cancro uterino. Progesterone, sotto forma di una pillola o crema, diminuisce il rischio di sviluppare il cancro riducendo l'ispessimento della parete uterina.

altre applicazioni

crema di progesterone può essere utilizzato anche dagli uomini e dalle mamme in gravidanza e in allattamento, secondo la Food and Drug Administration (FDA). La crema deve essere strofinato nei tessuti molli del corpo, compreso il collo, torace, addome e gomiti all'interno. Campi di applicazione devono essere ruotati. Una dose per le donne non deve superare 1/4 cucchiaino. e 1/8 cucchiaino. per gli uomini, secondo la FDA.

Effetti collaterali

Possibili effetti collaterali con la terapia di progesterone includono mal di testa, sbalzi d'umore, perdite vaginali, muscolari, dolori articolari o di osso, vomito e mal di stomaco. Tra gravi effetti collaterali sono la perdita della vista o visione offuscata, gonfiore delle gambe, noduli al seno, emicrania, depressione, sanguinamento vaginale inaspettato, mancanza di respiro, dolore toracico acuto, e debolezza o intorpidimento degli arti.

Ricerca

Gli studi condotti tra il 1993 e il 2007 sulla terapia ormonale di combinazione, soprannominato iniziativa di salute delle donne, hanno trovato un aumento del rischio di coaguli di sangue, ictus, infarti e cancro nelle donne che assumono progestinici ed estrogeni. Tuttavia, l'incidenza di morte non è stata statisticamente significativa.