Come bloccare verruche facciali

October 2

Come bloccare verruche facciali


verruche facciali sono urti sgradevoli sulla superficie della pelle. Le verruche sono causate dal virus verruca. Verruche sul viso sono difficili da coprire e trattare con bende e rimozione verruca. Il modo più efficace per rimuovere e trattare le verruche del viso è quello di congelare le verruche per uccidere il virus. Congelamento le verruche li aiuterà a seccare in modo che possano essere raschiato dalla superficie della pelle. verruche congelamento possono essere dolorose e lasciare cicatrici sulla pelle, ma è possibile coprire le cicatrici e le verruche non si può. kit Verruca congelamento può essere costoso, ma è più conveniente che andare dal medico.

istruzione

1 Strofinare la verruca giù con il tampone alcol per pulire e prevenire l'infezione. L'alcol pungere un po '.

2 Prendere il congelamento applicatore bacchetta e metterlo nel contenitore soluzione crioterapia e tenerlo premuto per 15 secondi.

3 Rimuovere l'applicatore bacchetta di congelamento dal contenitore e posizionare la fine di esso direttamente sulla verruca viso e tenerlo per 10 secondi. Ripetere questa operazione tre volte fino a quando la verruca diventa bianca e squamosa. La soluzione crioterapia sarà pungere e bruciare la verruca e la pelle, ma queste sensazioni scompare entro 2 minuti.

4 Lavare e strofinare delicatamente la zona in cui la verruca viso era con un panno caldo e viso bagnato e sapone per rimuovere la pelle squamosa secca bianca e verruca via. Non strofinare troppo o si potrebbe causare emorragie e infezioni.

5 Prendere il tampone di cotone e applicare la prima pomata aiuto su di esso. Applicare l'unguento per la zona la verruca è stato e coprire con una benda per tenerlo pulito, e consentire l'area di guarire. La verruca deve essere rimosso e la pelle dovrebbe iniziare a guarire entro una settimana, ma ci sarà una cicatrice.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere l'area in cui la verruca era il più pulito possibile e applicare la prima crema soccorso e una nuova fasciatura ogni giorno per aiutare a guarire la zona più veloce.
  • A volte è più facile avere un'altra persona applicare l'applicatore bacchetta di congelamento per la verruca, perché è doloroso.
  • Potrebbe essere necessario trattare la verruca viso più di una volta per contribuire a rimuoverlo.
  • Non tenere l'applicatore bacchetta di congelamento alla verruca per più di 10 secondi alla volta perché potrebbe danneggiare la pelle.
  • Non utilizzare un kit verruca congelamento finché non è stato leggere le istruzioni e puoi usarlo correttamente.
  • Se siete allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti nel kit di verruca di congelamento non ne fanno uso.
  • Posizionare il kit verruca di congelamento in un posto sicuro quando si è fatto con esso. Se non si desidera i bambini più piccoli di entrare in esso, perché possono farsi male e bruciare la pelle.
  • Non utilizzare il kit di congelamento verruca intorno agli occhi, labbra, o il naso, o su qualsiasi altro problema di pelle come le talpe e le lentiggini.