Come per aumentare il metabolismo con proteine

November 27

Ci sono molti modi per perdere peso. Un modo, in cui molte diete e teorie sono costruiti attorno, sta accelerando il metabolismo. Questo è il processo in cui il corpo o trasforma il cibo in energia o lo memorizza come grasso. Il più veloce il tuo metabolismo funziona il più grasso si bruciano e più lento il tuo metabolismo più grasso si memorizzare. Quando si inizia ad invecchiare, il metabolismo sarà probabilmente iniziare a rallentare, ma ci sono cose che si possono fare per evitare che ciò accada. Un modo è quello di monitorare l'apporto proteico giornaliero. Mangiare proteine ​​è un buon modo per aumentare il metabolismo, soprattutto dal momento che il corpo brucia più calorie per digerire le proteine ​​di quanto non faccia digerire carboidrati o zuccheri. Continuate a leggere per imparare come aumentare il metabolismo con proteine.

istruzione

1 Consultare il proprio medico. Come con tutti i piani di dieta ed esercizio fisico, si deve prima consultarsi con il medico per assicurarsi che questo piano è sicuro per voi e il vostro corpo. Assicurati di seguire le sue istruzioni, indicazioni e suggerimenti da vicino, come non tutti i programmi sono corretti e sicuri per tutti.

2 Calcola il tuo apporto minimo di proteine ​​al giorno. Prendete il vostro peso corporeo totale e moltiplicarlo per 0,37 se si utilizza libbre o moltiplicarlo per 0,8 se si utilizza chilogrammi. Questo vi dirà quanti grammi di proteine ​​che si dovrebbe prendere in su base regolare. Questo è il metodo di base usato da molti nutrizionisti per determinare il vostro quotidiano raccomandazione apporto proteico minimo previsto.

3 Piano e preparare pasti in anticipo. Prendetevi il tempo per pianificare i vostri pasti, nonché tra spuntini. Assicurarsi che ogni pasto contiene la giusta quantità di proteine ​​al fine di garantire che si stanno ottenendo la giusta quantità di proteine ​​su base giornaliera.

4 Mangiare quattro a sei piccoli pasti al giorno. Invece di mangiare tre pasti abbondanti al giorno, mangiare da quattro a sei piccoli pasti al giorno con gli spuntini di proteine ​​ricche tra ogni pasto. In questo modo accelerare il metabolismo e anche impedire di sensazione di fame e l'eccesso di cibo.

5 Esercizio. Anche se la proteina fa costruire il muscolo, che accelerare il metabolismo e bruciare i grassi, tenere a mente che sarà ancora bisogno di fare esercizio almeno moderata al giorno (fornendo il medico approva). Trova un regime di esercizio e bastone ad esso. In questo modo non solo aumentare il metabolismo sarà anche a beneficio vostro corpo a molti livelli diversi, tra cui il sistema cardiovascolare.

6 Carry snack proteici ricco. Confezione da soli snack proteici per l'auto o l'ufficio o ovunque si potrebbe essere temped a merenda. Frutta a guscio, una barretta proteica, un frullato di proteine, semi di girasole e dei prodotti lattiero-caseari sono grandi scelte. Questi sono eccellenti per uno spuntino veloce pieno di proteine ​​al posto dello zucchero e mantenendo a disposizione vi saranno meno tentati di afferrare un candy bar o un sacchetto di patatine o qualcosa di meno sano.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le linee guida del medico, fitness trainer e / o nutrizionista.
  • <br> Assicurati di includere altri alimenti necessari nella vostra dieta, non solo quelli che contengono proteine.
  • <br> Scegli un esercizio di regime che meglio si adatta voi e farlo settimanale
  • <br> Sempre mangiare la prima colazione. Ciò contribuirà con l'aumentare il vostro metabolismo. Una bevanda proteica o frullato o una barretta proteica è un bel suggerimento.
  • <br> spuntini a base di arachidi o mandorle e altra frutta secca o cibi simili può aumentare il tasso metabolico di circa il 10 per cento o giù di lì. (Questo si riferisce al tasso metabolico a riposo.)
  • <br> Salumi, latticini, frutta secca, semi e fagioli sono tutti una grande fonte di proteine.
  • <br> proteine ​​come fagioli, latticini e carni tendono a farvi sentire "piena" più a lungo e possono aiutare con l'eccesso di cibo.
  • Consultare il proprio medico se si sviluppano difficoltà o notano cambiamenti improvvisi nella vostra salute.